Ciao a tutti,
Sono Luca dalla bellissima provincia di Varese.
Sono incappato in questo sito cliccando sul banner dal sito di Hirst e lo ho trovato subito unico.
Sono giocatore di Warhammer Fantasy, 40k, Warmachine, D&D che però dedica molto tempo al lato modellistico dell'hobby. Ho già realizzato diversi elementi scenici che avrò piacere a mostrarvi e sono sempre in cerca di nuove soluzioni e idee.
Ho ordinato ieri i miei primi stampi da bruce hirs e non vedo l'ora di cominciare a crearmi i miei stampi!
Il Tambo
Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse
Re: Il Tambo
Ciao Tambo!
Benvenuto nei Minimondi, con te siamo a 30 iscritti!
Spero ti potrai divertire con noi e spero il sito sia di tuo gradimento.
Siamo solo all' inizio di questa avventura ed un nuovo componente è sempre ben accetto.
Visto che hai acquistato i tuoi primi stampi dal mitico Bruce, puoi anche dare un' occhiata al video-tutorial che ho realizzato per cominciare con le prime colate.
A risentirci Tambo
Benvenuto nei Minimondi, con te siamo a 30 iscritti!
Spero ti potrai divertire con noi e spero il sito sia di tuo gradimento.
Siamo solo all' inizio di questa avventura ed un nuovo componente è sempre ben accetto.
Visto che hai acquistato i tuoi primi stampi dal mitico Bruce, puoi anche dare un' occhiata al video-tutorial che ho realizzato per cominciare con le prime colate.
A risentirci Tambo

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
Benvenuto Tambo, si attendono presto foto dei tuoi lavori. Ciao.
-
Roberto
Benvenuto! Spero ti troverai bene qui.
... per curiosità, quali stampi hai ordinato?
... per curiosità, quali stampi hai ordinato?
Ciao anche da parte mia, sono sicuro che ti divertirai un mondo qui tra noi.
Ho acquistato lo stampo 50 wizard tower per partire con qualcosa di semplice; e ho acquistato lo stampo 70 poichè sono giocatore di Re dei Sepolcri di warhammer.
Penso che però seguirò le istruzioni di Capochino e produrrò qualche stampo mio...
Penso che però seguirò le istruzioni di Capochino e produrrò qualche stampo mio...
Tambo ha scritto:Ho acquistato lo stampo 50 wizard tower per partire con qualcosa di semplice; e ho acquistato lo stampo 70 poichè sono giocatore di Re dei Sepolcri di warhammer.
Bravo, una volta imparato il procedimento ti verrà difficile smettere
Visto che usi i Khemri, Bruce ha stampi in stile egiziano veramente belli.

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
Perfetto siamo in trenta così non pretenderete le MIE di fotografie (cercasi fotografo in zona trentino, preferibilmente maschio causa moglie gelosa e brutto causa marito geloso
)
Benvenuto!!!!
Benvenuto!!!!