mi sono creato un taglia polistirolo a caldo recuperando una staffa porta microfono usata dai cantanti e dimenticata nella birreria di mio figlio e da me subito presa in affidamento perchè ho immaginato una nuova vita per quel pezzo di ferro.

poi non contento ho ripreso in mano un lavoro iniziato circa 30 anni fa e finalmente finito (meno male che nel frattempo non si è bruciato il trapano con cui avevo preso tutte le misure affinche fosse allineato) un bel TORNIO

fatta l'atrezzatura ora non devo far altro che finire il primo progetto e grazie a voi iniziarne tanti altri.
ho il peggiore dei difetti, vorrei veder finito il lavoro per ieri e questo non è un bene e sapendolo vedrò di darmi una regola ferrea.
ho dei consigli da chiedervi per quanto riguarda i giochi GDR ma li chiederò nella sezione apposita.
Ho sempre giocato gdr ma solo su computer e mi sono piaciuti moltissimo. ora vorrei regalarne uno al figlio (37 anni) che so per certo che quando chiude la birreria si fermano fino all'alba a giocare di tutto e di più con i suoi amici, quindi lo farei felice regalandogli un gdr da tavolo e se possibile creare per lui i vari scenari prendendo in questo modo 2 piccioni, io che lavoro e mi diverto, lui che gioca e si diverte.
non so cos'altro aggiungere e quindi smetto di scrivere
abbiate pazienza con me sono un pensionato niubbo