Hola!
Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse
Hola!
Ciao!
Sono nuovo su minimondi, quindi colgo l'occasione per presentarmi U___U
Sono appassionato di modellismo fantasy da ormai una quindicina d'anni, quindi più di metà della mia vita, sono un collezionista accanito (ed un pò patologico XD XD XD ) di miniature, e scolpisco.
Il mio grande amore è stato Confrontation, ma gioco e seguo warhammer per la mia inguaribile infatuazione verso i nani del caos dell'era big hat U___U
Ho una formazione nel cinema nella TV come modellatore 3D e character designer. da qualche mese ho avviato, con un team di validissimi collaboratori, un piccolo studio di produzione di miniature: http://www.facebook.com/ClockWorkPaladinMiniatures
stiamo in questo momento lavorando sui primi modelli, ed in autunno apriremo il nostro store. Stiamo inoltre nella fase di alpha testing di un sistema di regole dedicato ad uno dei nostri universi, che si basa su meccaniche skirmish e fa un abbondantissimo uso degli scenari.
Non vedo l'ora di sottoporre i nostri primi lavori a questa board, per ricevere feedback e pareri ^___^
Sono nuovo su minimondi, quindi colgo l'occasione per presentarmi U___U
Sono appassionato di modellismo fantasy da ormai una quindicina d'anni, quindi più di metà della mia vita, sono un collezionista accanito (ed un pò patologico XD XD XD ) di miniature, e scolpisco.
Il mio grande amore è stato Confrontation, ma gioco e seguo warhammer per la mia inguaribile infatuazione verso i nani del caos dell'era big hat U___U
Ho una formazione nel cinema nella TV come modellatore 3D e character designer. da qualche mese ho avviato, con un team di validissimi collaboratori, un piccolo studio di produzione di miniature: http://www.facebook.com/ClockWorkPaladinMiniatures
stiamo in questo momento lavorando sui primi modelli, ed in autunno apriremo il nostro store. Stiamo inoltre nella fase di alpha testing di un sistema di regole dedicato ad uno dei nostri universi, che si basa su meccaniche skirmish e fa un abbondantissimo uso degli scenari.
Non vedo l'ora di sottoporre i nostri primi lavori a questa board, per ricevere feedback e pareri ^___^
Re: Hola!
benvenuto yro! anche noi non vediamo l'ora di vedere i tuoi lavori! in bocca al lupo per tutto!

"Su cumoli di carni morte, hai eretto la tua gloria
Ma il sangue che hai versato, su te è ricadute, la tua guerra è finita, vecchio soldato" B.M.S.
Benvenuto sui Minimondi Yro, lieto di averti tra noi.
Spero ci aggiornerai sempre sugli sviluppi del tuo gruppo.
Se vuoi possiamo pensare di dedicarti una sezione di Forum apposita.... come per le altre ditte presenti qui.
Quando e se vuoi.
Capochino
Se vuoi possiamo pensare di dedicarti una sezione di Forum apposita.... come per le altre ditte presenti qui.
Quando e se vuoi.
Capochino

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
- fako
- Apprendista maestro d'opera

- Contatta:
Benevnuto anche da parte mia!
bravo Giuseppe, bravo Giuseppe!
Capochino ha scritto:Benvenuto sui Minimondi Yro, lieto di averti tra noi.
Quando e se vuoi.![]()
Capochino
- Maniachouse
- Maestro scultore

ciao Yro, benvenuto
è un piacere vedere che in un momento del genere nascano in Italia nuove realtà nel nostro settore.
ne sono veramente contento.
se posso esservi d'aiuto soprattutto negli scenici non c'è che da chiedere.
un saluto, Maniac...

è un piacere vedere che in un momento del genere nascano in Italia nuove realtà nel nostro settore.
ne sono veramente contento.
se posso esservi d'aiuto soprattutto negli scenici non c'è che da chiedere.
un saluto, Maniac...

- Siventilcaotico
- Maestro d'opera

Yro ha scritto:Ciao!
Ciao a te, molte cose in comune leggo!
Yro ha scritto:Sono appassionato di modellismo fantasy da ormai una quindicina d'anni, quindi più di metà della mia vita,
più di metà della vita anche per me, ma gli anni sono 20
Yro ha scritto:sono un collezionista accanito (ed un pò patologico XD XD XD ) di miniature
Ok, ci siamo in pieno!
Yro ha scritto:a gioco e seguo warhammer per la mia inguaribile infatuazione verso i nani del caos dell'era big hat U___U
Anche per me l'era migliore... ma allora perchè hai usato proporzioni da nanp D&D per il tuo splendido esemplare
Yro ha scritto: Stiamo inoltre nella fase di alpha testing di un sistema di regole dedicato ad uno dei nostri universi, che si basa su meccaniche skirmish e fa un abbondantissimo uso degli scenari.
Perfetto, anch'io ho il mio sistema di gioco avanzato
Yro ha scritto:Non vedo l'ora di sottoporre i nostri primi lavori a questa board, per ricevere feedback e pareri ^___^
Sempre disponibile come debugger e playtester
MORTE E DISTRUZIONE!!!

Benvenuto....sono felice di avere tra di noi un produttore e creatore di mini......SLURP!!!!
RAS AL GHUL non è un mio parente!!!
Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------
Video Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=N2upPHIo8PU

Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------
Video Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=N2upPHIo8PU

Benvenuto.
Ho sbavato sul Nano del Chaos su Tilea.
Poi ho pensato: Mo gli chiedo se mi prepara dei modelli in 3d da 33m e me li passa, per la stampa su SW faccio da me ...
Subito dopo ho pensato: Mi chiederà millemila miliardi, non gli chiedo nulla ...
Benvenuto ancora.
Ho sbavato sul Nano del Chaos su Tilea.
Poi ho pensato: Mo gli chiedo se mi prepara dei modelli in 3d da 33m e me li passa, per la stampa su SW faccio da me ...
Subito dopo ho pensato: Mi chiederà millemila miliardi, non gli chiedo nulla ...
Benvenuto ancora.
Benvenuto.....anch'io avevo ammirato il chaos dwarf su Tilea.
Grazie per la calorosa accoglienza ^____^
Grazie mille anche per la proposta di una sezione di forum dedicata alla ClockWork Paladin Miniatures, sarebbe molto bello!
@Siventilcaotico: temo che le proporzioni del nano siano state dettate da una ragione molto poco poetica XD avevamo bisogno di dettagli molto minuti per valutare la qualità della stampa da 3D, quindi le proporzioni esagerate dei modelli vintage avrebbero reso la vita della prototipatrice troppo semplice XD XD XD. il rovescio della medaglia è che ora schierare quel daemosmith assieme al resto dei miei nani vitnage fà uno stranissimo effetto XD però di fianco a quelli di forgeworld funziona meglio U___U
Grazie mille anche per la proposta di una sezione di forum dedicata alla ClockWork Paladin Miniatures, sarebbe molto bello!
@Siventilcaotico: temo che le proporzioni del nano siano state dettate da una ragione molto poco poetica XD avevamo bisogno di dettagli molto minuti per valutare la qualità della stampa da 3D, quindi le proporzioni esagerate dei modelli vintage avrebbero reso la vita della prototipatrice troppo semplice XD XD XD. il rovescio della medaglia è che ora schierare quel daemosmith assieme al resto dei miei nani vitnage fà uno stranissimo effetto XD però di fianco a quelli di forgeworld funziona meglio U___U
- Siventilcaotico
- Maestro d'opera

Yro ha scritto:@Siventilcaotico: temo che le proporzioni del nano siano state dettate da una ragione molto poco poetica XD avevamo bisogno di dettagli molto minuti per valutare la qualità della stampa da 3D, quindi le proporzioni esagerate dei modelli vintage avrebbero reso la vita della prototipatrice troppo semplice XD XD XD. il rovescio della medaglia è che ora schierare quel daemosmith assieme al resto dei miei nani vitnage fà uno stranissimo effetto XD però di fianco a quelli di forgeworld funziona meglio U___U
Sì, in effetti si trova come per magia perfettamente a suo agio con i nuovi modelli, mentre un vecchio seguace di Ashut dovrà semplicemente immaginare che quel modello sia molto ma molto mutato
MORTE E DISTRUZIONE!!!