Sono sempre stato affascinato nell'arte della creazione, non per caso ho l'emisfero del cervello destro molto sviluppato (solo quello sigh..) ghhghggh scherzo :P
Alle lezioni di scuola mi divertivo a fare le caricature dei prof, incidevo i banchi creando disegni di guerra, sagomavo le gomme x cancellare rendendole delle piccole macchinine da corsa e a cena, quando c'era la pasta tipo tortiglioni o penne, mi divertivo a trasformarli sulla mia forchetta in aerei stile Barone Rosso!!
Alla fine i prof mi mandavano dal preside con note sul diario...manco fossi Mozart :P
A casa ci mettevo anche 1h per mangiare....e rimanevo fregato quando c'erano gli spaghetti ghghhghghg
Sono un patito di Manga, giochi on-line stile Diablo e WoW. Ero bravo con l'aerografo, facevo disegni sui caschi e sulle macchine. Ho fatto molti murales nei ristoranti e molto altro ancora.
Purtroppo tutta la mia arte creativa andò a sfumarsi quando entrai nell'esercito, precisamente nei reparti speciali dei Parà per 7 anni come effettivo , e pochi mesi di Legione in Madagascar.
Causa grave malattia grazie al Kossovo, il 10 settembre 2001 l'esercito mi ha dato il benservito e mi sono ritrovato senza lavoro.
La mia fortuna è stata in una ragazza che mi ha cambiato la vita, conosciuta l'anno prima della dipartita; mi ha aiutato moralmente nei momenti difficili. Adesso siamo sposati e 2 anni fa, precisamente il 2 ottobre del 2010 mi ha donato un regalo, forse il più bello che un uomo possa mai avere, un bimbo bello come il sole (per fortuna sua assomiglia alla mamma)
Adesso ho voglia di ricominciare pure io nell'immergermi in questo fantastico mondo che è il modellismo e spero di ritornare quello di una volta, creativo e sognatore.
Un salutone da Livorno
Marco (Boiadhe)

lo sapevo che sarebbe andato a finire così, come bischerate adesso siamo messi proprio bene