Ciao,
mi chiamo Andrea, alias Popeye, sono arrivato su questo mondo nel lontano 1972 da un posto sperduto nello spazio. Motivo di questa visita? Accrescere la mia consapevolezza tramite le esperienze che questo pianeta sa offirci...belle o brutte che siano tramite di esse si cresce sempre.
Bando ai poetismi, ho conosciuto Peppe grazie al mio negozio di videogiochi e da allora abbiamo avuto moltissime occasioni per condividere le nostre passioni. Grazie a lui ho portato a termine un LAVORONE da 9 mesi nel quale molte persone non aveva riposto grande fiducia conoscendo la mia scarsa capacità manuale. Quindi grazie mille e spero che questo tuo progetto sia premiato con il successo che merita...ciao a tutti e a presto.
Popeye
Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse
Re: Popeye
Benvenuto Andrea!!
Eccoci qui, tanto per farvi capire le capacità manuali di Popeye basta cliccare la sezione "Oltre il GDR" per dare una piccola occhiata alla seconda foto da sinistra di quelle in Flash (le 4 che ruotano).
Quello è il LEM (il modulo lunare che nel luglio del 69 è atterrato sulla luna).
Non è una scatola di montaggio e neanche un classico diorama..... è grossissimo!! Un bel cubo da 1m x 1m tutto interamente fatto con legno, balsa, pezzi di scarto e polistirene. Il bello è che è perfettamente in scala costruito con un seghetto, colla, matite, righello e lama a caldo.......... prendendo le misure reali dalle foto della NASA e riportandole nella taverna di casa!!
Ovviamente una volta finito anche lo sfondo, con la terra e le stelle, faremo un bel servizio sul lavoro svolto con intervista ad Andrea.
A breve anche il link del suo negozio di Legnano (MI)
Benvenuto Popeye, speriamo in una bella comunità fatta di gente che ancora sogna ma che sa anche dare forma alla propria fantasia come hai saputo fare tu..... eppure quando ti vidi iniziare non ti avrei dato neanche 5 centesimi.
Posso dire che la costanza e la capacità creativa ti distingue dalla massa.
Ciao ciao
Eccoci qui, tanto per farvi capire le capacità manuali di Popeye basta cliccare la sezione "Oltre il GDR" per dare una piccola occhiata alla seconda foto da sinistra di quelle in Flash (le 4 che ruotano).
Quello è il LEM (il modulo lunare che nel luglio del 69 è atterrato sulla luna).
Non è una scatola di montaggio e neanche un classico diorama..... è grossissimo!! Un bel cubo da 1m x 1m tutto interamente fatto con legno, balsa, pezzi di scarto e polistirene. Il bello è che è perfettamente in scala costruito con un seghetto, colla, matite, righello e lama a caldo.......... prendendo le misure reali dalle foto della NASA e riportandole nella taverna di casa!!
Ovviamente una volta finito anche lo sfondo, con la terra e le stelle, faremo un bel servizio sul lavoro svolto con intervista ad Andrea.
A breve anche il link del suo negozio di Legnano (MI)
Benvenuto Popeye, speriamo in una bella comunità fatta di gente che ancora sogna ma che sa anche dare forma alla propria fantasia come hai saputo fare tu..... eppure quando ti vidi iniziare non ti avrei dato neanche 5 centesimi.
Posso dire che la costanza e la capacità creativa ti distingue dalla massa.
Ciao ciao

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
- Gigi la Trottola
- Web Master

- Contatta:
Capochino ha scritto:Benvenuto Andrea!!
Complimeti davvero!!!

Il lavorone sta arrivando alla sua completezza....... un fotografo di professione ha fatto un bel servizio al lavoro di Andrea che ovviamente sarà messo in Gallery qui.
Approfitto per dire che il link al suo negozio è ora presente nella sezione apposita.
Ciao Andrea ed ancora complimenti!!
Approfitto per dire che il link al suo negozio è ora presente nella sezione apposita.
Ciao Andrea ed ancora complimenti!!

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show