sono Alessandro. Perchè vorrei partecipare a X Fact... ehm ai Minimondi?!Perché dopo due settimane che vi spio ogni giorno, ho capito che questa è una comunità veramente GRANDE! In tutti i sensi.
Io purtroppo non ho ancora le capacità finalizzatrici di molti di voi. A quasi 30 anni (sig sob) so ancora far poco.
La mia carriera da modellista è a nata a 14 anni quando, comprando Kaos (chi se lo ricorda??), trovai uno Space Marines. Lo montai e lo colorai. Ancora ce l'ho. Vi posterò la foto. Un capolavoro!
Qualche modellino aereo preso con le riviste in edicola. Poi verso i 17 anni ho preso in mano seriamente (si vabbè raccontala a un altro) Warhammer.
Bella esperienza da una parte, traumatica dall'altra.
Avevo la Guardia Imperiale per 40k e il Caos per il Fantasy. Ai tempi avevo raggiunto un discreto traguardo pittorico, per un 17enne senza nozioni e tecnica base.
Posterò anche in questo caso un paio di foto.
Purtroppo due fattori mi hanno spinto a fermarmi e a vendere tutto. I soldi e la gente che girava.
Ancora oggi sono alla ricerca di un gruppo di gente matura con cui si possa giocare, e non con bimbetti di tutte le età con la bava alla bocca.
Creai anche qualche elemento scenico per giocare "da solo".
Una torre, delle barricate, un fosso, una collina e una casa diroccata.
Ero talmente inesperto che usai il polistirolo a grana grossa.
Ora mi sono trasferito con la mia compagna. Ho una grande taverna dove poter creare tutto quello che mi passa per la mente. Ma ancora mi manca la tecnica.
Studierò grazie ai vostri WIP, consigli e discussioni.
E spero ancora di trovare persone con cui condividere questa passione dal vivo, e che non mi facciano pentire, come 10 anni fa, della mia scelta.
Baci e abbracci, vado a rileggermi il numero 300 di White Dwarf ritrovato durante il trasloco!!

, così come il tuo nickname!