Salve a tutti.....Mi presento sono Vanel, appassionato di Miniature, diorami e GDR da anni e anni e anni, sono stato fermo mollllto tempo a causa della classica frase....gli amici con cui giocavo una volta ora non lo fanno quindi ho smesso pure io(ho 34 anni e questo accadeva a 24/25) .....ma da qualche anno io e un mio collega abbiamo ricominciato con i giochi in scatola, vagando nell'etere è saltata fuori la "Tana dei goblin" di conseguenza la sezione di Forlì/Cesena e in fine sono finito qui ove grazie a Capochino ( per cui prova molta stima), dopo aver finalmente visto i tutorial sugli stampi di Hirst Arts, mi sono deciso e ne ho comprati alcuni. Da quel giorno ho fatto qualche lavoretto ma nulla di paragonabile ai vostri ma almeno mi sono riavvicinato ad un hobby che mancava molto nella mia vita....Spero col tempo di, scusate la ripetizione, di avere PIU TEMPO da dedicare a questo ritrovato hobby......Ho altre 1000 cose da raccontare ma non vi voglio annoiare ci tengo solo a scusarmi in anticipo con tutti i frequentatori di questo forum se mi capiterà (e sò che accadrà) di dare troppa confidenza a qualcuno ma seguo il progetto "I MINIMONDI" dalla nascità e mi sembra di conoscervi tutti quindi scusate
Ancora complimente a tutti!!!!
Vanel