Mi chiamo Eddie, ho 23 anni e sono di Catania.
Premetto che gioco a D&D una volta a settimana da quando avevo 17 anni, faccio il master da quando ne avevo 19 e adoro questo gioco: il solo fatto che, essenzialmente, una buona compagnia, una serie di dadi, un paio di manuali e una decente immaginazione, ti permettano di entrare in mondi fantastici e vivere avventure immaginate quasi come fossero vere, ritengo sia una cosa meravigliosa...
Voli pindarici a parte, il motivo che mi ha avvicinato al modellismo scenico è semplice: "e se le rovine di Picco Tetro le creassi realmente, piuttosto che usare le solite griglie disegnate o stampate?!"
Ed eccomi qui... Dopo un paio di ricerche in rete ho trovato i Minimondi e guardando le guide, le immagini e leggendo qua e là le varie discussioni mi sono appassionato subito
Ho già fatto un ordine da quel genio di Bruce Hirst e non vedo l'ora che mi arrivi il tutto per iniziare a rendere reali tutte le ambientazioni che ho sempre immaginato.
Ovviamente sono solo un povero novizio che ha tanta voglia di imparare prendendo esempio da voi e facendo tesoro di consigli e dritte varie.
Grazie per il vostro tempo

benvenuto dal capitano dei link! capt carletto!