Buonasera a tutti
Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse
- Animedalmondo
- Forestiero

- Contatta:
Buonasera a tutti
Buonasera a tutti
mi chiamo Animedalmondo...come si vede del resto....sono un dioramista a tutto tondo, da diorami per action figure, robot e cose simili, a progetti scolastici e per architetti, presentazioni ecc...ecc..., lo faccio da una decina di anni abbondanti, e sono sempre in cerca di idee diverse, mai fare due volte la stessa cosa insomma.
Buona serata a tutti
mi chiamo Animedalmondo...come si vede del resto....sono un dioramista a tutto tondo, da diorami per action figure, robot e cose simili, a progetti scolastici e per architetti, presentazioni ecc...ecc..., lo faccio da una decina di anni abbondanti, e sono sempre in cerca di idee diverse, mai fare due volte la stessa cosa insomma.
Buona serata a tutti
Si può realizzare qualsiasi cosa....con pazienza!!!
www.animedalmondo.it
www.animedalmondo.it
- Sanguemarcio
- Maestro d'opera

- Contatta:
Re: Buonasera a tutti
Benvenuto Animedalmondo
Curioso di vedere quello che fai, hai per caso un sito, un blog, una pagina facebook per cominciare a dare un occhio?
Fai solo diorami o giochi anche a qualcosa?
Curioso di vedere quello che fai, hai per caso un sito, un blog, una pagina facebook per cominciare a dare un occhio?
Fai solo diorami o giochi anche a qualcosa?

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
- Animedalmondo
- Forestiero

- Contatta:
Grazie a tutti del benvenuto....non so se posso mettere link ....al massimo cancellate www.animedalmondo.it ...qui sotto diorami...ne trovi alcuni ...non tutti se no il server salta in aria....più che giocare colleziono...tutto quello che mi piace del mondo manga , anime, film ...pochi...ecc...
www.animedalmondo.it
www.animedalmondo.it
Nessun divieto per i link, anzi.
Ho dato un'occhiata velocissima e devo dire che di lavori ne fai moltissimi
Alcuni sono veramente interessanti peccato per le foto perchè molte sono un po' sparaflesciate o fuori fuoco.
Vedo che come costruzione te la cavi benone, la pittura su alcuni lavori è un po' sottotono.
Comunque il sito è godibile, veloce, ordinato e pieno zeppo di cose interessanti
Salvato nei miei preferiti, in settimana lo inserisco tra i link dei negozi
Benvenuto e complimenti ancora
Ho dato un'occhiata velocissima e devo dire che di lavori ne fai moltissimi
Alcuni sono veramente interessanti peccato per le foto perchè molte sono un po' sparaflesciate o fuori fuoco.
Vedo che come costruzione te la cavi benone, la pittura su alcuni lavori è un po' sottotono.
Comunque il sito è godibile, veloce, ordinato e pieno zeppo di cose interessanti
Salvato nei miei preferiti, in settimana lo inserisco tra i link dei negozi
Benvenuto e complimenti ancora

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
- Animedalmondo
- Forestiero

- Contatta:
Grazie Capo....purtroppo le foto non rendono proprio....e devo dire che mio fratello ...che fa le foto per diletto, deve migliorare un pò....infatti i colori in quasi tutti non sono molto veritieri...almeno in quelli su sito...poi, alle fiere e mostre ...vederli dal vivo è tutt'altra cosa.
www.animedalmondo.it
www.animedalmondo.it
- MasterMax
- Novizio scultore

Benvenuto
Ash nazg durbatulûk, ash nazg gimbatul, ash nazg thrakatulûk agh burzum-ishi krimpatul
Un Anello per trovarli, un Anello per domarli, un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli.

Un Anello per trovarli, un Anello per domarli, un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli.

Benvenuto.
- porcored
- Moderatore

ciao welocome