! Ho visto che già diversi utenti sono stati portati sul forum dall'uomo della piramide 

Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse
! Ho visto che già diversi utenti sono stati portati sul forum dall'uomo della piramide 

rainhart ha scritto:Ti presenti in tribunale agghindato in quel modo, vinci per abbandono dell'aula! Vale?
porcored ha scritto:mi servirebbe un avvocato come te!
BigTony ha scritto:Attendo con impazienza il topic su blood bowl che mi attira parecchio e vorrei provare primo o poi.
Elragno ha scritto:Quella è l'armatura di scaglie di drago di Skyrim? L'elmo è di Al! Grandissimo!
Sono fatti con quei tappetini spugnosi?

Delirium ha scritto:Ciao a tutti! Ho visto che già diversi utenti sono stati portati sul forum dall'uomo della piramide, purtroppo io ho trovato solo ora (e notare l'ora) il tempo di iscrivermi al vostro forum dopo che Zombi Vegetariano al Play Modena mi ha affascinato con il suo lavoro raccontandomi della vostra comunity molto attiva. Io ho 28 anni, di professione sono un noiosissimo avvocato ma non riesco mai a tenere le mani ferme e dopo qualche esperimento passato nel "cosplay" (che trovate in sottoimpressione) ho da poco ricominciato a dipingere le miniature di diversi giochi da tavolo, e ora è arrivato il momento di passare a diorami e ambientazioni quindi spero di trovare tra di voi ottimi mentori e dispensatori di consigli, perchè avrò bisogno del vostro aiuto per il mio primo progetto: un tavolo richiudibile a valigetta per giocare a blood bowl per il quale aprirò un post dedicato
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti