Sono un giovinuomo di soli 33 ( o quasi ) anni che ama giocare !!! Bazzico per universi fantasy e fantascientifici da più di vent'anni ( con varie pause nel mezzo ... ) e da ben 60 giorni ho deciso di darmi al dioramismominiaturistico
KAM !
Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse
- TheRealKam
- Forestiero

KAM !
Buona sera a tutti ...
Sono un giovinuomo di soli 33 ( o quasi ) anni che ama giocare !!! Bazzico per universi fantasy e fantascientifici da più di vent'anni ( con varie pause nel mezzo ... ) e da ben 60 giorni ho deciso di darmi al dioramismominiaturistico
... Appena realizzo qualcosa di concreto e interessante posto ... promesso ... forse ... ehm 
Re: KAM !
Benvenuto........sei nel luogo giusto per la tua passione.
Re: KAM !
Benvenuto nei Minimondi Kam!!
Spero ti troverai bene insieme a noi, ovviamente aspettiamo qualche bella foto dei tuoi lavori.
Ciao Kam, divertiti!
Spero ti troverai bene insieme a noi, ovviamente aspettiamo qualche bella foto dei tuoi lavori.
Ciao Kam, divertiti!

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show