Sent from my A0001 using Tapatalk
La Cattedrale - Speriamo non nel deserto
Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse
Re: La Cattedrale - Speriamo non nel deserto
Così per curiosità sono andato a vedere la data di inizio di questo topic, il primo post è del 19 dicembre 2014, praticamente due anni ma due anni spesi bene tutto sommato.
Nessuna critica, non so se leggi i vari post che ci sono qui nel forum, se hai letto alcuni dei miei avrai capito che sono un bradipo nell'esecuzione dei miei lavori, quindi capisco benissimo, io per fare una cosa come la tua cattedrale, ci metterei il doppio.
Nessuna critica, non so se leggi i vari post che ci sono qui nel forum, se hai letto alcuni dei miei avrai capito che sono un bradipo nell'esecuzione dei miei lavori, quindi capisco benissimo, io per fare una cosa come la tua cattedrale, ci metterei il doppio.
All'inizio avevo la fregola e castavo pezzi a ripetizione!
poi ho dovuto fermare i lavori per qualche mese causa inagibilità laboratorio in quanto avevo un ospite... Però è stato bello vederla prendere forma piano piano e rivedere tutte le fasi della costruzione nelle foto del post
- Sanguemarcio
- Maestro d'opera

- Contatta:
SoSaAx ha scritto:Così per curiosità sono andato a vedere la data di inizio di questo topic, il primo post è del 19 dicembre 2014, praticamente due anni ma due anni spesi bene tutto sommato.
Un anno Silvio, non due
Sanguemarcio ha scritto:SoSaAx ha scritto:Così per curiosità sono andato a vedere la data di inizio di questo topic, il primo post è del 19 dicembre 2014, praticamente due anni ma due anni spesi bene tutto sommato.
Un anno Silvio, non due
Non è colpa mia, l'Alzheimer, il Parkinson, l'Ebola, i foruncoli, tutte patologie che annientano la mia capacità intellettiva.
Ed invece si!
Se Fabster non inserirà qualche casetta, negozietto, stalla, fabbro, fattoria, ecc... sarà si nel deserto
Se Fabster non inserirà qualche casetta, negozietto, stalla, fabbro, fattoria, ecc... sarà si nel deserto

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
BigTony ha scritto:Seee... il vino Silvio!!!![]()
![]()
Non disprezzo il buon vino certamente ma bevuto in compagnia e magari anche al pasto, ma la birra, la birra è divina.
Capochino ha scritto:Ed invece si!![]()
Ah ... ecco ... in quel senso ... ora ho capito perché nel deserto.
Scusate, è la birra.
Non appena farò trasloco mi rimetterò all'opera! Pensavo o di rifare un'altra cattedrale o un castello
Postato il tutorial:
http://capochino.it/article.php?id=221
Postata la gallery:
http://capochino.it/gallery_foto.php?id ... ue=fabster
http://capochino.it/article.php?id=221
Postata la gallery:
http://capochino.it/gallery_foto.php?id ... ue=fabster

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show

Mi era sfuggita la foto del tetto!!
Grandioso, sembra vero. 
- porcored
- Moderatore

fabster ha scritto:
cioè non è per dire ma hanno usato questa tua foto per il gruppo "Fans of Hirst Arts Fantasy Architecture" grande complimenti!! (2126 membri!!) grande!!
Re: RE: Re: La Cattedrale - Speriamo non nel deserto
porcored ha scritto:fabster ha scritto:
cioè non è per dire ma hanno usato questa tua foto per il gruppo "Fans of Hirst Arts Fantasy Architecture" grande complimenti!! (2126 membri!!) grande!!
Sì! Mi hanno chiesto se potevano usare quella foto come banner della pagina