In questo forum potete fare domande sulle tecniche per realizzare scenografie per le vostre sessioni di GDR e giochi di miniature. Si può parlare anche semplicemente di scenografia modellistica in generale o scambairsi opinioni a riguardo. Qui potrete anche chiedere come procedere con i vostri lavori incompiuti.
Questo è il fortino dei nani che ho presentato al Corso di Monte San Savino Show 2025. Tutto autocostruito con legnetti della siepe di casa... legno cassette della frutta e altro materiale di recupero. I figurini e accessori sono stampati a resina in 3D e colorati a mano.
Complimenti il risultato finale è davvero d'effetto, anche se anche io avrei detto più fortino di orchi che di nani... gli stereotipi che ci vuoi fareì!!!
Alizzardo, davvero complimenti! non pensavo che i legnetti potessero dare una resa così efficace! hai fatto in poco spazio davvero un mare di dettaglio ed angolazioni. Davvero bellissimo. Sia espositivo che in verità un po' giocabile per un "impero in fiamme" o qualche schirmish Fantasy. Penso che ti ruberò qualche idea. Davvero ben fatto.