ospitaliere ha scritto:direi che non è niente male per adesso...sempre per il 40K???
grazie Ospitaliere! no non e' per 40k, come sempre la minia che metto e' l'unica che ho ed e' per altro in prestito da mio cognato.
la inserisco per far capire le proporzioni nelle foto. io non ho nemmeno mai giocato a warhammer ehehe anche se non mi dispiacerebbe affatto. pero' mio cognato ha l'esercito di 40k e invece io preferirei giocare fantasy quindi siamo in stallo perche' lui non ha la possibilita' di farsi un nuovo esercito fantasy e io non voglio prendere quello di 40k perche' non appunto preferisco l'ambiente fantasy. il risultato e' che non gioca nessuno dei due
scusate l'OT, spero almeno vi abbia fatto ridere la situazione comica.
Endar ha scritto:azz stai usando del polistirene un po scrauso da quel che vedo nelle foto (si vedeno le bolle d'aria), si fa molto più fatica a texturizzarlo bene.
io ti consiglierei visto che sei all'inizio, di prendere la lastra da 6cm che è molto più densa e accorpandone 2, riempi anche l'interno delle volte (oppure 1 da 4cm al centro e 2 da 3cm all'esterno..che anche il 3cm è molto meglio lavorabile come densità..inoltre ti viene largo 10cm, più modulare).
comunque per ora mi sembra ottimo.
diciamo che a ben guardare gli spalti del ponte sono un po larghi.
per il polistirene, credo proprio tu abbia ragione. quello giallino fa un po' schifo, anche se non credo siano bolle quelle che vedi, ma riflessi del flash sulle parti tagliate con la lama a caldo.
il centro e' vuoto perche' avrei voluto riempirlo facendo gli archi con dei mattoncini in modo che la texture fosse gia' di suo buona. Ma magari e' meglio essere uniforme nella lavorazione...
Quindi colgo i suggerimenti e rilancio: volendo utilizzare i pezzi di polistirene che mi avanzano in casa dal lavoro del canyon, comporrei la parte inferiore con 2 pezzi da 4 cm con in mezzo uno di quelli da 2 che ho gia' tagliato, la somma in fondo e' sempre 10cm e il polistirene caccoso sarebbe ben mascherato in mezzo ai blocchi da 4 cm.
A questo punto gli spalti del ponte li dovro' fare separatamente devo riuscire ad essere preciso con la lama a caldo perche' dovro' farli di 1,25cm e vallo a fare giusto quello 0,05!

viva lo stucco
ECI ha scritto:Sta venendo su bene...Ma la texturizazione del pavimento del ponte,mi ricorda moltissimo il pavimento HA. :lol:
Lo prendo per un super complimento visto che Hirst vende in tutto il mondo!!
faccio bene?
grazie dei commenti!
ora corro in box a tagliare che magari stasera riesco gia' a proporvi qualcosa. ho detto "magari"