!Posto il mio ultimo tentativo di rendere una texture decente alle pareti della torre. Non ne sono molto soddisfatto. Ho usato molta energia, quasi da farmi male le dita ma......

Mi sembra ancora molto leggera!
Pareri??
Grazie
Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse

Mirko73 ha scritto:Capo, anche secondo me, la texture, non rende come volevo io ma.... per ora quello che aveva le dita doloranti dopo aver premuto sul polistirene ero io!!!!![]()
![]()
Per l'interno, ho avuto questa "grande" idea di fare una torre sezionabile. Diciamo che il mio obiettivo è costruire per divertimento e mi piace complicarmi la vita (modellistica). Poi è poco che mi sono accostato a questo minimondo ma ho iniziato, in tempi molto passati, a fare modellini di aerei (la mia passione); ecco anche il perchè della mia scelta di dettagliare l'interno della torre.
Ora sono alle prese per trovare una soluzione su come montare gli interni![]()
Capochino ha scritto:Sai che sei uno dei pochi che ha anche deciso di texturizzare gli interni?
Grande Mirko!!!![]()
Secondo me dovresti "spingere" di più su quel polistirene... Sembra tu abbia paura di fargli male
) e lavorare nello spazio ristretto
.

Mirko73 ha scritto:MasterMax, non sono finestre ma porte tutte e tre. Quella in basso permette l'accesso alla torre dal cortile del castello e le due in alto permettono l'accesso agli spalti. Il tetto poi avrà una botola che permette di salire sulla merlatura della torre. Tutte e tre gli ingressi avranno una porta.

Ghullarat ha scritto:Anche io non ho capito il problema ma non volevo fare la solita figura da scarsone che non vede un difetto, manco dichiarato!

Capochino ha scritto:[...] forse devono essere ancora realizzate.
)Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti