Cyr solito discorso, tutto si crea e nulla si distrugge

....ognuno si può fare un pezzo più o meno semplice..il discorso in sè è che il tizio che si acquista questo set se vuole ricreare una scena di rovine e muri caduti, e se la fa da solo, avrà una maceria anonima, io la faccio con gli stessi mattoni dei muri, altra cosa, utilizzo i pezzi del muro senza incollarlo, li prendo, li spezzo e li sbriciolo e li incollo..in pratica è veritiero al 100%!!
Per rispondere anche a Sosax...forse non lo sai ma apprezzo moltissimo i tuoi commenti, per tono e umiltà, ma spara pure tranquillamente, non è che vali meno perchè sei iscritto da due mesi invece che da due anni

...dicevo apppunto che le macerie le faccio cadere come venissero giù per davvero, gli do i movimenti e vedo come cadono e si incollano lì dove sono!!! Non le metto io ad arte..certo qualcosa qui e là ce lo metto io ad arte proprio per addolcire e coprire certi buchi che in fase di clonazione sarebbero solo casini, e dovrò anche tappare e stuccare certe fessure purtroppo.
Cmq queste andranno ad aiutare i due pezzi di muro daneggiato o in rovina, che avranno un movimento secondo me reale....non avete visto nelle foto precendeti il primo pezzo?? Ora che l'ho finito lo posterò per bene!
Capo scusami, non ho capito il riempire dietro e dentro...