Sanguemarcio ha scritto:E vabbé porco... Non ti abbattere dai, dicono che le dimensioni non siano tutto
Hei, piano Sanguemarcio, io non ho fatto le cose grandi per "compensare" qualcosa, almeno spero!
Capochino ha scritto:Bellissimo, credo sia una delle poche Tombe di Balin che abbia gli esterni texturizzati, di solito si tende a non decorare gli esterni.
Bellissimo, chissà che lavorone tutto insieme
Adesso che me lo dici in effetti hai ragione. Se posso spezzare una lancia per questo lavoro, non mi sembra neanche che ci siano tanti tavoli con un bel colonnato , vero? Almeno per quanto riguarda quelliquelli che ho visto io

.
BigTony ha scritto:Che bello!!! C'è il mio Balrog che ha tanta voglia di venire a spaccare qualche pietra nella tua Moria..
No, no per carità ! Dopo tutta questa faticaccia lui vuole spaccare tutto!?!?
Ghullarat ha scritto:Sempre meglio...dai andate avanti!!!
Grazie, ci provo, so che tu in poco tempo fai una ragnatela fantastica, purtroppo io sono lentino
Tanto per fare qualcosa ieri ho approntato quelle che saranno le colonne mobili da mettere all'interno della camera negli scenari delle Miniere di Moria. Poca roba ma mi servono anche per gestire il fondo della camera dove devo creare dei piccoli alloggi dove metterle e toglierle (non so se mi sono spiegato in maniera chiara ). Ho usato styrodur, forex e poi ho stampato in gesso quella piastra con disegni celtici che avevo preparato. Con la sommità a mo di colonna spezzata a me gusta mucho!

Per finire ho preparato i fogli che spargerò all'interno della camera , come si vede alla base della tomba di Balin. Ho usato un foglio di rame sottile tutto stropicciato che ho trovato chissàddove!

Ora vorrei preparare le copertine dei libri, dei pezzi di libreria distrutta e poi non vedo l'ora di assemblare il tutto.