Nuovo tabellone 3d per HeroQuest
Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse
Re: Nuovo tabellone 3d per HeroQuest
Favoloso.....mancherebbero solo i divisori dei muri per le stanze, ma in questa maniera puoi fare qualsiasi configurazione possibile.
- Siventilcaotico
- Maestro d'opera

Belle davvero, mi piace molto la colorazione ed in particolare i punti di luce, che vabbè, con l'areografo
fai anche presto.
Non apprezzo particolarmente la forma delle crepe, che mi sanno troppo di finto, ma chissenefrega, il lavoro fa la sua porca figura
!
Non apprezzo particolarmente la forma delle crepe, che mi sanno troppo di finto, ma chissenefrega, il lavoro fa la sua porca figura
MORTE E DISTRUZIONE!!!

Non mi piacciono nemmeno a me, ma solo quelle dei corridoi, le stanze sono più che ben fatte....
Ma vuoi mettere azionare un pozzo trabocchetto e metterci l'omino dentro!!!!!
- Siventilcaotico
- Maestro d'opera

Sarebbe da folli (sei folle
?) aver fatto tutto questo sbattimento solo per un pozzo trabocchetto ognittanto
. Il punto di forza è che spostando le mattonelle o inserendone di nuove potrà avere dei tabelloni sempre diversi.
MORTE E DISTRUZIONE!!!

Pensavo ad una cosa:

Nella stanza centrale se non riposizioni i tiles nel giusto modo ( a mo di puzzle ) l' effetto splendido che hai creato si perderebbe.
Il bello è che potresti creare nuovi effetti provando a posizionare i tiles come fosse un rompicapo
PS: se posti una bella foto con miniature anesse andrà sicuramente in home

Nella stanza centrale se non riposizioni i tiles nel giusto modo ( a mo di puzzle ) l' effetto splendido che hai creato si perderebbe.
Il bello è che potresti creare nuovi effetti provando a posizionare i tiles come fosse un rompicapo
PS: se posti una bella foto con miniature anesse andrà sicuramente in home

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
, rieccoci tornati dalle vacanze. Ho apprezzato tantissimo che Capo metterebbe in home la foto...ma... ho un problema serissimo che mi terrà lontanto per un bel po'. Come Capo sa, al rientro dal viaggio dalle vacanze mi sono fermato a Riccione a comprare la tanto sognata e desiderata aeropenna Infinity. Dopo una bella piadina con tanto di squacquerone sono tornato a casa. Beh devo dire che è veramente una gran bella aeropenna.Qualche giorno dopo... decido di fare un mobiletto per riporre i colori per aerografo...e... mi scappa la sega circolare....
Morale...mi sono amputato anulare destro, spappolato medio e "saccagnato" l'indice. Portato via in elicottero, operato e riattaccato i pezzi. Sembra tutto proceda per il meglio anche se la cosa è lunga.
Ora sono fermissimo e la voglia è quella che è. Più che altro l'umore... il lavoro....Mi dispiace non aver fatto la foto prima. Appena posso la farò.
A risentirci....

- Sanguemarcio
- Maestro d'opera

- Contatta:
ghimli68 ha scritto:Ciao a tutti, rieccoci tornati dalle vacanze. Ho apprezzato tantissimo che Capo metterebbe in home la foto...ma... ho un problema serissimo che mi terrà lontanto per un bel po'. Come Capo sa, al rientro dal viaggio dalle vacanze mi sono fermato a Riccione a comprare la tanto sognata e desiderata aeropenna Infinity. Dopo una bella piadina con tanto di squacquerone sono tornato a casa. Beh devo dire che è veramente una gran bella aeropenna.
Qualche giorno dopo... decido di fare un mobiletto per riporre i colori per aerografo...e... mi scappa la sega circolare....
Morale...mi sono amputato anulare destro, spappolato medio e "saccagnato" l'indice. Portato via in elicottero, operato e riattaccato i pezzi. Sembra tutto proceda per il meglio anche se la cosa è lunga.
Ora sono fermissimo e la voglia è quella che è. Più che altro l'umore... il lavoro....Mi dispiace non aver fatto la foto prima. Appena posso la farò.
A risentirci....![]()
![]()
Porcavacca Ghimli, che sfiga!!! Mi dispiace tantissimo e ti faccio i miei migliori auguri di pronta guarigione!
Ten dür!
Sanguemarcio ha scritto:Porcavacca Ghimli, che sfiga!!! Mi dispiace tantissimo e ti faccio i miei migliori auguri di pronta guarigione!
Ten dür!
Grazie

- fako
- Apprendista maestro d'opera

- Contatta:
ghimli68 ha scritto:Sanguemarcio ha scritto:Porcavacca Ghimli, che sfiga!!! Mi dispiace tantissimo e ti faccio i miei migliori auguri di pronta guarigione!
Ten dür!
Grazie
azz. che dire! Mi accodo con un caloroso in bocca al lupo!
da noi si dice "mola mia leù"!!!
Azzolina Ghimli ma che mi combini???
Brutta faccenda, ma tranquillo non stiamo qui a puntare il DITO a chi si fa male...te la diamo noi una..MANO!!!!
...dai a parte gli scherzi, alla fine io dico che se si possono raccontare certe cose vanno ancora bene, spero ti rimetterai presto, vedrai che lo shock piano piano si estinguerà...io ho ancora in mente ogni tanto mio padre con il flessibile in mano che si fa la barba...mamma mia mi viene da svenire!!
Hai realizzato l'INCUBO di Capochino, quello di farsi male, quante volte avvisa di stare super attentissimi....ma alla fine ci sentiamo troppo sicuri e facciamo una belinata...almeno ti sei fatto un giro di elicottero gratis
....mmhh forse era meglio stare a casa con una bella tazza di thè!!
Buona guarigione

Brutta faccenda, ma tranquillo non stiamo qui a puntare il DITO a chi si fa male...te la diamo noi una..MANO!!!!
...dai a parte gli scherzi, alla fine io dico che se si possono raccontare certe cose vanno ancora bene, spero ti rimetterai presto, vedrai che lo shock piano piano si estinguerà...io ho ancora in mente ogni tanto mio padre con il flessibile in mano che si fa la barba...mamma mia mi viene da svenire!!
Hai realizzato l'INCUBO di Capochino, quello di farsi male, quante volte avvisa di stare super attentissimi....ma alla fine ci sentiamo troppo sicuri e facciamo una belinata...almeno ti sei fatto un giro di elicottero gratis
....mmhh forse era meglio stare a casa con una bella tazza di thè!! Buona guarigione

RAS AL GHUL non è un mio parente!!!
Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------
Video Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=N2upPHIo8PU

Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------

Grazie a tutti. Purtroppo non è sentirsi troppo sicuri... sono fatalità che succedono. Anzi con il lavoro che faccio io ... occhi e mani... sto attentissimo.
Che dire ? succede
Che dire ? succede

- Siventilcaotico
- Maestro d'opera

Ghimli! Sei qui a raccontarlo, e poi con un po' di super attack si rimette a posto tutto, nel nostro mondo ai danni comunque si rimedia in qualche modo
.
E poi, sei stato davvero fortunato, pensa che quella sega circolare saltando sarebbe potuta finire sul tabellone e combinare chissà quali danni, invece te la sei cavata con un dito
!
Dai, a parte gli scherzi tutto è bene quel che finisce bene, anche la voglia tornerà, al momento hai altro a cui pensare, un abbraccio!
E poi, sei stato davvero fortunato, pensa che quella sega circolare saltando sarebbe potuta finire sul tabellone e combinare chissà quali danni, invece te la sei cavata con un dito
Dai, a parte gli scherzi tutto è bene quel che finisce bene, anche la voglia tornerà, al momento hai altro a cui pensare, un abbraccio!
MORTE E DISTRUZIONE!!!

Noooooo!!!! Mi sento male ....
Mi spiace Ghimli, mi spiace moltissimo.
Comunque spero ci siamo buone probabilità che tutto torni come prima.
Quanti mesi pensi di dover stare fermo?
Che mano?
Mi spiace Ghimli, mi spiace moltissimo.
Che mano?

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
- Maniachouse
- Maestro scultore

cacchio
ti faccio i migliori auguri di pronta guarigione
Capochino ha scritto:Noooooo!!!! Mi sento male ....
Mi spiace Ghimli, mi spiace moltissimo.![]()
Che mano?
La mano è la destra ma sono mancino per fortuna. Anche se non riesco a fare niente. I medici dicono tra riabilitazione ecc sei mesi.
Spero tanto di no altrimenti:di che campiamo ?
vado fuori di testa a non far niente
Maniac anche io sto attentissimo ... in pratica è saltata fuori perchè un dente ha toccato il cavalletto che reggeva la tavola. Non mi sono accorto ... bastava 1cm ...
bocca mia sta zitta

Ultima modifica di ghimli68 il 13/09/2013, 12:15, modificato 1 volta in totale.

Guarda i medici hanno ragione, e la completa guarigione sarà tra alcuni anni, intendo 100%....invece inizierai a fare qualcosa già dal mese prossimo più o meno....certo che vedersi saltare quasi tre dita....BABBA BIA!!! tremendo...

RAS AL GHUL non è un mio parente!!!

Ghullarat ha scritto:Guarda i medici hanno ragione, e la completa guarigione sarà tra alcuni anni, intendo 100%....invece inizierai a fare qualcosa già dal mese prossimo più o meno....certo che vedersi saltare quasi tre dita....BABBA BIA!!! tremendo...![]()
Un lampo credimi, ho premuto il tasto... fine. Fatto. Se po' dì ??? Fanculooooo

- sidilbradipo1
- Bottegaio

- Contatta:
Mammamia
... sono scioccata... mi dispiace sinceramente
Mi fai prendere l'angoscia a sentirti dare queste notizie, ci sto male
Angurie!!
Basi&Struki
Sid
Mi fai prendere l'angoscia a sentirti dare queste notizie, ci sto male
Angurie!!
Basi&Struki
Sid
Anche un bradipo può scendere dal suo albero, se adulato...
Il blog più bradipo: http://topolod3xter.wordpress.com
http://www.pinterest.com/sidilbradipo1/boards/
E-mail: sidilbradipo1@gmail.com
Il blog più bradipo: http://topolod3xter.wordpress.com
http://www.pinterest.com/sidilbradipo1/boards/
E-mail: sidilbradipo1@gmail.com
- dorbat
- Scalpellino

- Contatta:
augurioni ghimli e non disperare se usi la volontà ti riparerai molto prima (anche l'attack serve)
mi sono fatto due incrociati e per i medici dovevo rientrare a babbo morto in fabbrica, ci sono tornato dopo 15 gg, basta volerlo e non arrendersi MAI
mi sono fatto due incrociati e per i medici dovevo rientrare a babbo morto in fabbrica, ci sono tornato dopo 15 gg, basta volerlo e non arrendersi MAI
- Maniachouse
- Maestro scultore

dorbat ha scritto:augurioni ghimli e non disperare se usi la volontà ti riparerai molto prima (anche l'attack serve)
- mistral
- Novizio scultore

- Contatta:
Mi dispiace moltissimo per il tuo infortunio ghimli.
Accidenti, le seghe circolari sono veramente delle macchine infernali! basta un attimo di distrazione e...
Comunque spero che l'operazione sia andata per il meglio e che tu possa presto tornare ad utilizzare la mano come prima... In bocca al lupo!
Accidenti, le seghe circolari sono veramente delle macchine infernali! basta un attimo di distrazione e...
Comunque spero che l'operazione sia andata per il meglio e che tu possa presto tornare ad utilizzare la mano come prima... In bocca al lupo!
Auguri di pronta guarigione Ghimli...anche se non ho mai postato sul tuo topic ti seguo assiduamente e mi dispiace molto per te!
In bocca al warg!
In bocca al warg!