Nel set esistono anche altri pezzi? Magari con aperture piú ampie e che allinneati formano corridoi dritti senza dare l'impressione che ogni modulo sia una stanza a se?
Non so se sono stato spiegato
Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse

Un'altra cosa... Le texture di HA e DF sono quelle di grotte mentre questa è una miniera (la roccia non si sfalda naturalmente in questo modo). Mi sembra assurdo paragonarle.
Nel set esistono anche altri pezzi? Magari con aperture piú ampie e che allinneati formano corridoi dritti senza dare l'impressione che ogni modulo sia una stanza a se?
Non so se sono stato spiegato
Questo non è il tipico dungeon da D&D... Non è semplicemente il dungeon che sui manuali ti insegnano a costruire da almeno tre edizioni. Se possa servire per un altro gioco non so. Questo è un fatto.
Ancora affermi cose che scendono dal tuo cielo, ma chi lo dice che non è il tipico dungeon?? Ho a casa sul tavolo, aperto da 4 mesi un avventura e ci sono 10 livelli di dungeon con queste forme, tali e quali, dall'alto sembrano identici al mio..e io quelli voglio fare, di certo non intendo con caverne raffigurare il dungeon che ha fatto Maniac con le stanze, sono cose diverse...un dungeon ha vari modi di essere!!
Per una regola matematica i piani inclinati rubano spazio. Tantissimo. Questo è un fatto.
Non capisco cosa intendete per piani inclinati?? Il mio è un piano unico, ha un solo piano, se dici per le diagonali dei piani, essendo caverne vanno in tutte le direzioni, mica possono girare a 90°, sarebbero innaturali, anche se scolpiti in gran parte dalla mano, sempre si segue certe parti di roccia più morbida, non si può andare come si vuole sottoterra.
Il gioco non prevede dei mini omini articolati ma delle miniature con una basetta/piedistallo da un pollice e bisogna tenerne conto negli scenici. Il realismo può venire solo dopo. Sempre un fatto.

Cyrano ha scritto:@ Knux: Fatte tante partite tra due muri alti più della miniatura stessa prendendo misure col metro?
Cyrano ha scritto:Io GIRSA ho giocato e lo adoro ma usarlo per un esempio così mi lascia perplesso.
Cyrano ha scritto:Attendo fiducioso i fotoreport delle tue partite, ma se vuoi un consiglio osserva quelle di capo prima di lanciarti in questa impresa.
.Cyrano ha scritto:Piuttosto abbandona le miniature e passa agli esagoni del bellissimo "L'unico anello" risparmi solo grattacapi... Opinione mia.
Le miniature ufficiali per GIRSA sono ad ora praticamente invendute. Per fare capire la poca fruizione tridimensionale del sistema.

Cyrano ha scritto:Comuque quoto Capochino in tutto. Gran maestro di saggezza zenmodellistica.

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti