paccus ha scritto:Mannaggia al T9 che ti fa ippodromodare le foto![]()
![]()
Scusa l'ot non ho resistito
Certo che quando il T9 ci si mette scrive le cose più strane
L'ho notato anche io un secondo fa
ahahahha correttore maledetto Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse
paccus ha scritto:Mannaggia al T9 che ti fa ippodromodare le foto![]()
![]()
Scusa l'ot non ho resistito
Certo che quando il T9 ci si mette scrive le cose più strane
ahahahha correttore maledetto 

porcored ha scritto:Ottimo! Ora vogliamo le miniature eh!!
SoSaAx ha scritto:M
o
l
t
o
b
e
l
l
o
i
l
r
i
s
u
l
t
a
t
o
f
i
n
a
l
e
.
BernyBoy ha scritto:EDIT qualcuno mi spiega perché dal cellulare quando uppo (non ippodromo) le foto me le storta tutte???

Capochino ha scritto:BernyBoy ha scritto:EDIT qualcuno mi spiega perché dal cellulare quando uppo (non ippodromo) le foto me le storta tutte???
Chiedo al Web Master
Nel caso potresti passare le foto su paint e girarle
BernyBoy ha scritto:Capochino ha scritto:BernyBoy ha scritto:EDIT qualcuno mi spiega perché dal cellulare quando uppo (non ippodromo) le foto me le storta tutte???
Chiedo al Web Master
Boss ma le foto sono dritte in originale, il problema è quando le uppo e copio il link per postarle che me le storta

Capochino ha scritto:BernyBoy ha scritto:Capochino ha scritto:BernyBoy ha scritto:EDIT qualcuno mi spiega perché dal cellulare quando uppo (non ippodromo) le foto me le storta tutte???
Chiedo al Web Master
Boss ma le foto sono dritte in originale, il problema è quando le uppo e copio il link per postarle che me le storta
Deve essere un problrma di "comunicazione" tra tool e cellulare
BernyBoy ha scritto:Capochino ha scritto:BernyBoy ha scritto:Capochino ha scritto:BernyBoy ha scritto:EDIT qualcuno mi spiega perché dal cellulare quando uppo (non ippodromo) le foto me le storta tutte???
Chiedo al Web Master
Le ultime che ho messo le ho fatte col cellulare spostate sul pc e poi uppate e me le ha "stortate" ancora :O

Capochino ha scritto:BernyBoy ha scritto:Capochino ha scritto:BernyBoy ha scritto:Capochino ha scritto:BernyBoy ha scritto:EDIT qualcuno mi spiega perché dal cellulare quando uppo (non ippodromo) le foto me le storta tutte???
Chiedo al Web Master
Le ultime che ho messo le ho fatte col cellulare spostate sul pc e poi uppate e me le ha "stortate" ancora :O
Ho avvisato Gigi, vediamo se c'è soluzione.
Usi tapatalk?
bakalite ha scritto:Solo Tapatalk....E passa la paura
Ehm..E quei rivetti capo ?
BigTony ha scritto:In molti abbiamo appurato che se non si utilizza un programma per manipolare immagini, dal semplice paint a photoshop, le foto non vengono dritte. Bisogna aprirle, salvarle e chiudere dopodiché per magia il forum riesce a caricarle dritte... misteri dell'informatica!!!

Gigi la Trottola ha scritto:Mah.... io questa l'ho caricata da cell con l'apposito pannello.
Era dritta e dritta è rimasta...
non saprei proprio.. a ne a volte l'ha fatto anche FB
Non saprei
Gigi la Trottola ha scritto:Mah.... io questa l'ho caricata da cell con l'apposito pannello.
Era dritta e dritta è rimasta...
non saprei proprio.. a ne a volte l'ha fatto anche FB
Non saprei
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti