I miei elementi scenici

In questo forum potete fare domande sulle tecniche per realizzare scenografie per le vostre sessioni di GDR e giochi di miniature. Si può parlare anche semplicemente di scenografia modellistica in generale o scambairsi opinioni a riguardo. Qui potrete anche chiedere come procedere con i vostri lavori incompiuti.

Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse

Autore
Messaggio
VictoriusX
Operaio
Operaio

Re: I miei elementi scenici

#26 Messaggioda VictoriusX » 23/05/2011, 13:01

@Capo: troppo buono ;)

@Endar: credo che lui volesse più che altro materiale da interno.

Non riesco a ricordarmi dove, ma avevo trovato un bel pò di materiale molto bello da qualche parte nella rete. La risorsa si chiamava Project2051, ed era libera.. in pratica erano diverse stanze, alcune 3d, altre 2.5d., molto belle (ad es. la forgia, la stanza dell'evocazione nel mio dungeon 3d provengono da lì), tutte free, eppure realizzate con una certa perizia.

Krusa27
Forestiero
Forestiero
Contatta:

Re: I miei elementi scenici

#27 Messaggioda Krusa27 » 23/05/2011, 13:15

VictoriusX ha scritto:@Capo: troppo buono ;)

@Endar: credo che lui volesse più che altro materiale da interno.

Non riesco a ricordarmi dove, ma avevo trovato un bel pò di materiale molto bello da qualche parte nella rete. La risorsa si chiamava Project2051, ed era libera.. in pratica erano diverse stanze, alcune 3d, altre 2.5d., molto belle (ad es. la forgia, la stanza dell'evocazione nel mio dungeon 3d provengono da lì), tutte free, eppure realizzate con una certa perizia.

Conoscevo già i modelli gratuiti della wizard (erano i pochi che ero riuscito a trovare gratis), ma non mi interessano particolarmente perchè come ha intuito victoriusx, cerco principalmente interni, tipo arredamenti, perchè tanto io dispongo gli elementi scenici solamente quando si verifica un combattimento, e nel caso questo avvenga nelle strade di una città/villaggio, realizzo semplicemente le case con i pezzi modulari.
Krusa
-------
Il mio sito web: http://www.michaelcrisafulli.it/

Torna a “Scenografie”