Impariamo a cucinare occorrente un paio di Macflurry , della schiuma ad espansione e 8 ore di tempo. Mangiamo ilo mac conserviamo il reggi cucchiaino andiamo a casa ostruiamo l'estremità più piccola e spennelliamo gli interni di vinilica attendiamo qualche minuto che la vinilica cominci ad asciugare e spruziamo dentro abbondante schiuma a espansinone.
Se non si ha questa si può ricorrere a riempire con della carta pesta l'interno del recipiente. Dopo di che il nostro muffin è pronto per essere mangiat... hem... tagliato.
La parte di sopra la mettiamo via prima o poi con quella forma ci tornerà utile, spennelliamo la parte di schiuma sottostastante con vinavil per compattarla e avremo la nostra base per realizzare torrette e postazioni fortificate, cupole di silos per missili etcc...
Io qui ho riciclato dagli avanzi di uno scatolone di pezzi space marine comprati a pochissimo sulla baia, la torretta dii un wirlwind, per ottenere una simil postazione Sam. La torretta e magnetizata si stacca e gira sul posto, così da poterla usare per altro o sostituire ì. Dato che avevo fretta non son stato a pannellare e texurizzare ulteriormente, già così ha una buona resa, poi finito applicherç qualche stencil e mi riterrò soddisfatto.
Il punto di controllo all'ingresso della base. E fatto interamente con ritagli di poliplat avanzati. La struttura è così semplice anche perché non ho fatto uno schizzo di cosa volevo o preso delle misurazioni. Semplicemente messo i pezzi vicini mi piacevano e li ho incollati. La porta non mi convince gli aggiungerò delle borchie per dargli una maggior idea di massiccio, forse avri anche dovuto farla leggermente più piccolina e standar come le altre ma per un bunker se era un cm più piccolo non stonava. Alla fine non essendo un vero e proprio bunker ma una gabbiola fortificata ho deciso che andava bene. Il secchio è incollato con dell'attack e infilata dietro invisibile c'è una pallina di patafix immersa in vinilica. Dubito si staccherà mai. Ho poi provato l'effetto cemento usando del borotalco ultrafine direi che l'effetto rende abbastanza o no? forse dovrei aggiungere al composto un po' più di borotalco e darlo più diluito con acqua facendo 2 mani.
Spero vi piacciano, son quasi finite mancano alcune lumeggiature graffi sulla vernice della postazione e adesivi. Ho evitato di riportarvi tutte le foto tanto sono abbastanza intuitivi. Se volete qualche precisazione rispondo volentieri.
P.s. Lo scocth telato sarebbe quello carta?

.... la finisco qui