La Mia "Warlock House"...

In questo forum potete fare domande sulle tecniche per realizzare scenografie per le vostre sessioni di GDR e giochi di miniature. Si può parlare anche semplicemente di scenografia modellistica in generale o scambairsi opinioni a riguardo. Qui potrete anche chiedere come procedere con i vostri lavori incompiuti.

Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse

Autore
Messaggio
Sanguemarcio
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Contatta:

Re: La Mia "Warlock House"...

#51 Messaggioda Sanguemarcio » 22/01/2013, 12:10

Ghullarat ha scritto::D beh io li leggo male, tu non li leggi proprio i miei!! : Sailor : : Lol :

Non mi interessano : Twisted : : Twisted : : Twisted : : Twisted : mhuahahahaha!!!!
ImmagineImmagine
Immagine

ECI
Moderatore
Moderatore
Contatta:

La Mia "Warlock House"...

#52 Messaggioda ECI » 22/01/2013, 12:32

Ancora non lo lavata....ahauahauahua

"Inviato tramite Tapatalk"
ImmagineImmagine
Immagine

MasterMax
Novizio scultore
Novizio scultore

#53 Messaggioda MasterMax » 22/01/2013, 13:55

Per simulare in parte le venature di legno su tegole di cartoncino liscio come mi sembrano queste, si può utilizzare un vecchio pennello piatto e largo, con le setole ormai aperte a ventaglio. Con passaggi leggeri di colore molto annacquato si lasceranno tante linee di colore semitrasparte. Ripetendo il lavoro con le varie tonailtà di colore (che possono essere quelle suggerite da Sague) in modo sempre più leggero (lasciando quindi linee sempre più rade) si riesce a simulare abbastanza bene le venature in moto tutto sommato abbastanza rapido.
Ash nazg durbatulûk, ash nazg gimbatul, ash nazg thrakatulûk agh burzum-ishi krimpatul
Un Anello per trovarli, un Anello per domarli, un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli.
ImmagineImmagine

Ghullarat
Maestro d'opera
Maestro d'opera

#54 Messaggioda Ghullarat » 22/01/2013, 15:35

: Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
RAS AL GHUL non è un mio parente!!!

Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------
Video Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=N2upPHIo8PU

ImmagineImmagineImmagine

Torna a “Scenografie”