ciao

Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse

Signopao ha scritto:Va evidenziato secondo me....mattoni rossi

beppe69 ha scritto:Lo rovinerei un po’ con una raspa da legno e poi coprirei con cemento pronto e colla per piastrelle magari miscelato con un po’ di vinavil che non fa mai male

beppe69 ha scritto::D bravo ragazzo , per i mattoni servirebbe un foglio sottile e poi vai di minitexture effetto mattone , se non ne hai te le spedisce Zombi che se ne è riempito la casa, è veloce ed efficace guardati la fortezza di Capo dell'anno scorso .

beppe69 ha scritto:Guarda un po’ cosa mi tocca fare, scorza dura pagina 3

Endar ha scritto:Complimenti per il progetto! bellissima immagine..quanti ricordi!
una bella difficolta sarà la mole e l'ingombro della montagna sottostante!

trippinister ha scritto:beppe69 ha scritto:Guarda un po’ cosa mi tocca fare, scorza dura pagina 3
caspita, se l'avessi visto prima quel post metà delle cose le avrei fatte diversamentevabbè oramai è andata. In ogni caso dove si trovano quei template per fare quelle texture a mattoncini? effettivamente applicate ad un foglio sottile e poi incollato farei decisamente un fracchio prima.

Zombi Vegetariano ha scritto:trippinister ha scritto:beppe69 ha scritto:Guarda un po’ cosa mi tocca fare, scorza dura pagina 3
caspita, se l'avessi visto prima quel post metà delle cose le avrei fatte diversamentevabbè oramai è andata. In ogni caso dove si trovano quei template per fare quelle texture a mattoncini? effettivamente applicate ad un foglio sottile e poi incollato farei decisamente un fracchio prima.
Non si trovano più!!!Le produceva Capochino ma ha chiuso lo store e le ultime me le sono comprate tutte io!!! Ma non sono geloso, te le presto volentieri. Solo non si come fartele avere. Delle poste mi fido così così.
, non si sa mai, in ogni caso grazie mille della disponibilità, andrò di incisione 

Zombi Vegetariano ha scritto:Si di persone che hanno fatto cose simili con la stampante 3D con risultati discreti. Solo che il risultato è un po' troppo rigido.
Essendo materiale prodotto da Capochino preferirei una sua autorizzazione perché dire che ne vogliamo fare uno uguale mi sembra poco carino nei suoi confronti. Se per lui è ok ti posto tutti i modelli che ho. Ma forse si trova ancora qualche immagine googolando.

Signopao ha scritto:Potresti andare di roller ping della greenstuffworl, si prestano benissimo alla cosa, fra l'altro hanno anche una trama piccola come servirebbe a te

beppe69 ha scritto:Ammazza che lavorone , ho visto al brico una pasta modellabile tipo das molto leggera ma non so quanto renda nella scultura

Nigredo ha scritto:Porco cane. Che lavorone!
Visitano il forum: Baidu [Spider] e 18 ospiti