Si continua con la sala del trono....obiettivo da un mese a questa parte.....dare l' effetto 3d con la tecnica che ho visto fare a dreamworld , quella del mattone su mattone......utile x il 3d e per coprire gli intagli usciti male.....

Grazie

Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse

Signopao ha scritto:Secondo te zombi.....cosa mi conviene fare per il pappone texture?
Parto da una base marrone o meglio grigio scuro?
Inoltre ricordo bene? Ricetta del pappone.... caffè + vinavil + fondo giusto?
Ma anche per la pietra il fondo col caffè è lecito o solo per fare terriccio? :-) grassssie
ahsh temo davvero di rovinare tutto

Signopao ha scritto:X fare gli interni del mio cimitero.....i piani superiori che ho fatto fino ad ora....ho usato semplicemente un fondo nero acrilico, poi sono andato di grigio scuro con DB....
Seguendo questo forum ho capito che posso partire già da un fondo colorato..... grigio/marrone/ocra....
Per le pietre del mio cimitero quindi vorrei partire da un grigio scuro e poi schiarire, con grigio chiaro.
Invece se partissi dal marrone con cosa dovrei schiarite? Solo col marrone chiaro o potrei procedere con grigio chiaro?
Per il pappone invece devo fare gli interni in pietra del cimitero....quindi il fondo caffè è troppo....farei ssbiolina + vinavil + colore fondo + acqua....
Scusa zombie ma ho na confusione in testaahsh temo davvero di rovinare tutto

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti