Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse

Signopao ha scritto:Sto letteralmente sbavando....resina in questo caso....ah GIBU GIBU ....quanto mi tenta sta macchinetta delle meraviglie che ti sei preso.... però mi sta sulle palle la manutenzione ed il fatto che la devi mettere in un locale areato...uffa

Darkan ha scritto:OT. Ma i modelli 3D li fai tu o cosa?
Ho visto che la stampante ha un prezzo abbastanza contenuto, la resina invece quanto costa circa?
Ci sono dei limiti alle dimensioni de pezzi stampabili?
Chiedo perchè faccio il disegnatore 3D ed è da un pò che mi sta venendo voglia di prendere una stampante e mettermi a fare qualcosa.
Grazie

Darkan ha scritto:OT. Ma i modelli 3D li fai tu o cosa?
Ho visto che la stampante ha un prezzo abbastanza contenuto, la resina invece quanto costa circa?
Ci sono dei limiti alle dimensioni de pezzi stampabili?
Chiedo perchè faccio il disegnatore 3D ed è da un pò che mi sta venendo voglia di prendere una stampante e mettermi a fare qualcosa.
Grazie
beppe69 ha scritto:Molto belli i portoni e anche gli altri dettagli
eriko76 ha scritto:Ciao, il mio collega ha una stampante a filamento e sapendo del mio hobby mi aveva indicato una stampante a resina nuova per circa 170,00 euri.
Gli arrivano le notifiche da un mercatino su Telegram. Ora non so dirti marca e modello ma mi diceva che non era male...

Signopao ha scritto:![]()

pierformance ha scritto:Gibu...mi dispiace ma non ci siamo proprio... i quadri non cambiano espressione, i volti sono statici e non parlano!!
Attendo gli adeguamenti, poi parleremo di accettazione al torneo!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Signopao ha scritto:pierformance ha scritto:Gibu...mi dispiace ma non ci siamo proprio... i quadri non cambiano espressione, i volti sono statici e non parlano!!
Attendo gli adeguamenti, poi parleremo di accettazione al torneo!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vero....Pier ha ragione....poi che ci vuole...ti prendi un paio di Huawei mate 10 e li texturizzi....poi ci spari sopra YouTube

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti