Queste sagome le ho fatte ricavare ad alcuni ragazzi che vengono in associazione cercando di coinvolgerli nella creazione di elementi scenici, si sentono un po' frustrati perché i loro tagli non son venuti perfetti e ritengono che verrà fuori un pessimo lavoro, voglio mostrargli che si sbagliano e basta saper improvvisare e adattarsi. E poi questi son scenari per partite al 40k mica diorami. Lo usero anche come palestra per provare alcune nuove tecniche e materiali... mha speriamo bene.
Rovine assemblate e texurizzate
Purtroppo la schiuma è gonfiata più di quanto volessi così ha reso le macerie a mio avviso leggermente più scomode e poco credibili, l'area totalmente sgombra è voluta li vi andrà la statua di una presunta santa e per qualche strana ragione sembra non aver risentito dei crolli. I bordi così regolari son voluti per 2 ragioni, uno simulano i normali marciapiedi anche se dovrei texurizzare un po' i bordi 2 questa si colloca nell'idea di realizzare una struttura più grande quindi i vari pezzi devono essere facilmente avvicinabili e combacianti. Ho già provveduto a colorare tutto di un marroncino rossiccio non ho ben in mente dove voglio andare a parare. Oggi ho fatto poi una lavatura d'inchiostro marroncino il risultato del colore mi piace ma ha reso inutile le 2 ore spese ieri a drybrashure tutto ieri sera... forse avrei dovuto darlo diluito...mha.
Ed ecco come appare stasera dopo il lavaggio, ho qualche dubbio sul prossimo passaggio di colore per armonizzarlo sia con le strutture cementificate dei tipici tavoli del 40k ma anche per usarlo in qualche scenario fantasy di conseguenza ho evitato danneggiamenti tipici da armi da fuoco uff un gran pasticcio