Arrrrg avevo articolato una splendida risposta ma a quanto pare se non dici al forum diaggiungerla in tempi brevi di slogga. Ve la ribeccate accorciata
Silvent le reti le trovi tranquillamente in tutti i fai da te io ne ho di diverse misure e con disegni differenti servono per variare quella che vedi li non è stata usata in quegli scenici ma la stavo tagliando a misura per un altro poi se interessa lo posto.
Ti ringrazio per i complimenti ma è tutto realizzato in maniera molto semplice e confesso di aver pure barato, 3 pareti del Mhouseburgher sono realizzate con i listelli di doom non ho dovuto neanche colorarle ho solo dato un po di marrone sugli spigoli, (in compenso ho perso 5 ore a realizzare le reti per la carne fresca ed il tetto)
Capo prima di risp ti faccio vedere qualche foto fatta un po' più da vicino ieri sera
La canaglia di Duble ace sale sul tetto a controllare gli è sembrato di sentire dei rumori. Ma a parte vecchio generatore del sistema di areazione che borbotta mentre pompa l'aria non vi è nulla.

[/URL]
Si avvicina al cornicione a controllar meglio, il colonnello Hannbal Smith allora salta fuori dall'ombra e sgattaiola via. L'artista principale ha fatto il tutto esaurito qualcuno doveva apporvi il Sold out sul cartello ci sarà la ressa in serata... ci sarà da divertirsi.... pensa tornando alla botola.

[/URL]
Da un controllo veloce al locale ed al Camerino artiste per verificare che sia tutto in ordine

[/URL]

[/URL]

[/URL]

[/URL]

[/URL]
Attirato da alcuni rumori si reca all'ingresso principale dove vede un paio di juve che volevano approfittare delle porte aperte (non trovo dove le ho messe) per introdursi a spassarsela...

[/URL]
Con modi gentili e garbati cerca di convincerli a ripassare una volta che gli sarà cresciuta la barba e avranno i soldi del biglietto....

[/URL]
Il vociare comunque non sfugge a Big gun che si precipita a controllare

[/URL]
Ah! Ma era un piano del colonnello che approfittando del tafferuglio s'introduce con successo dalla porta sul retro lasciata incustodita Sofié e Monique saranno dunque piacevolmente sorprese quando arriveranno. D'altronde si sa Hannibal adora i piani ben riusciti....

[/URL]
Ok dopo il stupido fumetto in stile Matthel anni 80 rispondo seriamente. Come colorazione lo considero quasi completo, vi sono le applique da ritoccare che hanno ricevuto delle sbavature e i bordi del palco che essendo in materiale differente non ho ottenuto lo stesso effetto smalto delle pareti, provero a fargli una mano di varnish o effetto acqua vallejo. Lo stesso dicasi per le luci incassate.
Manca la porta d'ingresso che dovrò ricostruirla da zero nonché una terza area sopraelevata, l'ufficio di grog dalle pareti a specchio che andava collocato sotto la botola che da sul tetto, d'altronde con il lavoro che fa ci vuole un uscita di emergenza.
La parete che chiude il locale dovrà ospitare il bancone del bar ma ancora non ha visto la luce, infine vi son dei tavolini in plexigas da collocare al piano superiore (3 non di più).
L'esterno manca la balaustra della scalinata e la rete che chiuda del tutto il passaggio in modo da dargli il tipico aspetto di vicolo buio e pericoloso.
Volevo inerirsi ancora una gabbia sospesa ma ho lasciato perdere dopo lo caricavo troppo questo deve resare comunque un elemento di gioco troppa roba rende poi difficoltoso spostare le miniauture.
Bho credo di aver dato il quadro d'insieme completo adesso. Che ne dici Capo ho risposto in maniera esaustiva alla domanda

su con i suggerimenti allora
Ah si mancano le artiste ma è tutta colpa i Grog è estremamente difficile trovare delle miniature che vogliano esibirsi nel suo locale, ha la nomena di allungare troppo le mani...