Ma il concorso?
Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse
Ma il concorso?
Ok è un po' che dipingo soldatini, ora comincio ad avere qualche bella idea sugli scenici. Però conoscendo la mia lentezza e volendo partecipare al concorso di Capo mi sto trattenendo. Si sa qualcosa?

- fako
- Apprendista maestro d'opera

- Contatta:
Re: Ma il concorso?
si sta lavorando sul regolamento nel gruppo apocalittico, siamo a buon punto, ora va steso e spiegato, non aggiungo altro sebbene tutto "chiaro", lasciando l'onore a Capochino!
Posso anticiparvi solo la data d' inizio che dovrebbe essere al 99% il 18 Aprile 2012 e dovrebbe durare fino a metà di Settembre ( forse al 18 )
Per ora stiamo discutento sulle votazioni e sulle categorie.
Sto aspettando anche gli ultimi negozi convenzionati per i premi ( ci sono tutti tranne uno a cui devo parlare sabato in fiera )
Aspetto anche i trofei ( lo scultore sta finendo il plinto e lo stampatore sta provando le resine )
Si sta anche preparando la locandina da far girare per i vari siti e forum d' Italia
Insomma, siamo alle battute finali ed il tutto si è rimesso in moto grazie ai 5 Cavalieri della Apocalisse ( Gruppo Moderatori ) altrimenti avremmo aspettato altri mesi.
Grazie ragazzi, mai Team fu scelto meglio !
A breve stileremo il regolamento e devo dirvi una cosa...... pensavo fosse più semplice ma sta crescendo e per fare tutte le cose in regola bisogna veramente darci dentro.
In voi utenti confido per la divulgazione del "1° Trofeo Minimondi" che più sarà conosciuto e più riceverà meriti.
Più riceverà meriti e più i negozi sponsor vorranno partecipare, ciò vuol dire premi sempre più corposi ( e già adesso ho superato agni mia più rosea aspettativa ).
Non voglio sembrare onnipotente o arrogante ma credo di aver messo in moto una macchina davvero ben fatta pur essendo solo un semplice appassionato.
Ancora qualche giorno di pazienza.......
Per ora stiamo discutento sulle votazioni e sulle categorie.
Sto aspettando anche gli ultimi negozi convenzionati per i premi ( ci sono tutti tranne uno a cui devo parlare sabato in fiera )
Aspetto anche i trofei ( lo scultore sta finendo il plinto e lo stampatore sta provando le resine )
Si sta anche preparando la locandina da far girare per i vari siti e forum d' Italia
Insomma, siamo alle battute finali ed il tutto si è rimesso in moto grazie ai 5 Cavalieri della Apocalisse ( Gruppo Moderatori ) altrimenti avremmo aspettato altri mesi.
Grazie ragazzi, mai Team fu scelto meglio !
A breve stileremo il regolamento e devo dirvi una cosa...... pensavo fosse più semplice ma sta crescendo e per fare tutte le cose in regola bisogna veramente darci dentro.
In voi utenti confido per la divulgazione del "1° Trofeo Minimondi" che più sarà conosciuto e più riceverà meriti.
Più riceverà meriti e più i negozi sponsor vorranno partecipare, ciò vuol dire premi sempre più corposi ( e già adesso ho superato agni mia più rosea aspettativa ).
Non voglio sembrare onnipotente o arrogante ma credo di aver messo in moto una macchina davvero ben fatta pur essendo solo un semplice appassionato.
Ancora qualche giorno di pazienza.......

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
- Siventilcaotico
- Maestro d'opera

Sei il solito esagerato Capo... e noi che ci aspettavamo una competizione casereccia e senza particolari riconoscimenti... vabbè.... 
EUREKA!!! Mi è appena venuta un'idea per il concorso
! Speriamo che sia compatibile con gli standard che avete stabilito. Mhhh... si può sapere qualcosetta, almeno le dimensioni
?

EUREKA!!! Mi è appena venuta un'idea per il concorso
! Speriamo che sia compatibile con gli standard che avete stabilito. Mhhh... si può sapere qualcosetta, almeno le dimensioni
?MORTE E DISTRUZIONE!!!

R: Ma il concorso?
Orpo speravo di avete tutto il mese di marzo
l'estate è sempre rognosa per il lavoro.

Capochino ha scritto:Non voglio sembrare onnipotente o arrogante ma credo di aver messo in moto una macchina davvero ben fatta pur essendo solo un semplice appassionato.![]()
che fai ti gufi da solo?
il mio blog ==>> http://dungeons3d.blogspot.com
- Mastergiap
- Scalpellino

ooooh perfetto ragazzi ho 3 mesi liberi d'estate(ci danno le ferie anche a scuola)e preparatevi alla mazzata finale!!!!!!!!!
A Mastergiap non fai paura a lui piace l'avventura!!
JAHBLESSYOU

JAHBLESSYOU

Mastergiap ha scritto:ooooh perfetto ragazzi ho 3 mesi liberi d'estate(ci danno le ferie anche a scuola)e preparatevi alla mazzata finale!!!!!!!!!
Vi danno le ferie SOPRATTUTTO a scuola....
Cmq il Capo fa le cose in grande....fidatevi.
a ecco perchè mi state tutti incoraggiando ad ampliare il mio prossimo progetto!! così ci metterò mesi e non avrò tempo di partecipare al concorso! paura eh? (scherzo
)

"Su cumoli di carni morte, hai eretto la tua gloria
Ma il sangue che hai versato, su te è ricadute, la tua guerra è finita, vecchio soldato" B.M.S.
jerico ha scritto:a ecco perchè mi state tutti incoraggiando ad ampliare il mio prossimo progetto!! così ci metterò mesi e non avrò tempo di partecipare al concorso! paura eh? (scherzo)
ognuno tira l'acqua al suo mulino
uopo ha scritto:jerico ha scritto:a ecco perchè mi state tutti incoraggiando ad ampliare il mio prossimo progetto!! così ci metterò mesi e non avrò tempo di partecipare al concorso! paura eh? (scherzo)
ognuno tira l'acqua al suo mulino![]()
a proposito jerico, non ti piacerebbe costruire un mulino appena finisci il tuo primo progetto??
![]()
O un Armeria