Tutorial sugli stampi
Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse
Tutorial sugli stampi
La butto lì... potrebbe interessare a qualcuno se traducessi i tutorial sul come costruire stampi e oggettistica varia di Hirst arts? Ovviamente se Hirst è d'accordo 
Re: Tutorial sugli stampi
Ehm, le traduzioni di Google non sono proprio affidabili
Mi prodigherò, dopo aver chiesto al Hirst 
Se Bruce è d' accordo io direi che la cosa non è male. Magari si potrebbero mettere dei file pdf nella sezione Donwload

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
@Capochino: gli mandi tu la mail di richiesta? Altrimenti gliela mando io, è giusto per mettersi d'accordo 
Sesbassar ha scritto:@Capochino: gli mandi tu la mail di richiesta? Altrimenti gliela mando io, è giusto per mettersi d'accordo
Visto che mastichi l' Inglese è meglio che gliela mandi tu.
Ovviamente digli che ad ogni pagina del pdf si metterà il logo del suo sito.
Dovresti fare tutto tu perchè io non ho neanche il tempo di grattarmi la testa.

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
No problem, mi occupo di tutto io
Gli ho già scritto, devo aspettare una risposta (che presumo giungerà dopo stasera visto il fuso orario
).
Per il pdf non c'è problema, ultimamente mi sono prodigato nell'uso di programmi per fare pdf, e sono ad un livello almeno decente
Per il pdf non c'è problema, ultimamente mi sono prodigato nell'uso di programmi per fare pdf, e sono ad un livello almeno decente
La cosa si fa interessante, bravi.
Aspetto il pdf da downlodare.
Rage ha scritto:La cosa si fa interessante, bravi.
Più che altro un bel bravo a Sesbassar.... io non mi ci metterei nemmeno, troppo lavoro.

Fino a fine settembre sono occupato con lo studio, dopo avrò più tempo, e potrò tradurre tranquillamente 
Purtroppo Hirst mi ha detto che ogni suo articolo e foto deve rimanere sul suo sito web
Spiacente ragazzi...
Sesbassar ha scritto:Purtroppo Hirst mi ha detto che ogni suo articolo e foto deve rimanere sul suo sito webSpiacente ragazzi...
Bhè, ha ragione in fondo... pazienza.

Peccato
Io lo facevo per dare una mano ai non-anglofili
La traduzione non mi serve più di tanto (se non per farla leggere alla morosa in effetti...)...