Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse

Siventilcaotico ha scritto:scatole e scatoline conservati dentro cassetti e armadi. La roba vecchia è impacchettata per bene e messa in garage. Le scatole non devono mai essere troppo grandi, preferisco un'infinità di scatole di medie dimensioni, sufficienti a contenere un "tipo" di elementi scenici, con su un'etichetta con scritto cosa contengono, così ho la scatola per le segrete, quella per le pareti base, quella per le sezioni curve, i letti, le casse, ecc.ecc.

Capochino ha scritto:Ok Sanguemarcio... le prime 2 vetrinette ( o 3 ) puoi anche chiuderle e nastrarle.
Passo questa notte a ritirarle.....

Sanguemarcio ha scritto:Occhio Capo, nella mia mansarda vive un rugginofago addestrato per uccidere !!!!

Capochino ha scritto:Sanguemarcio ha scritto:Occhio Capo, nella mia mansarda vive un rugginofago addestrato per uccidere !!!!
Terrò l' armatura a scaglie a casa... vengo con la tutina in licra.
Mi ci vedi?

Capochino ha scritto:Sanguemarcio ha scritto:Occhio Capo, nella mia mansarda vive un rugginofago addestrato per uccidere !!!!
Mi ci vedi?

Sanguemarcio ha scritto:Capochino ha scritto:Sanguemarcio ha scritto:Occhio Capo, nella mia mansarda vive un rugginofago addestrato per uccidere !!!!
Mi ci vedi?
AHAHAHAHA...

Siventilcaotico ha scritto:Sangue, a parte gli spunti (i capannoni soppalcati come magazzino è una cosa che sto attualmente realizzando!), mi delude profondamente vedere nelle vetrine delle miniature ELFI ALTI e BRETONNIA!!! Ma come?!?!? E dove sono finite le orde del caos, i pelelverde, i nonmorti e gl ialtri agenti di distruzione?!?!?
Da me? Oops, hai ragione![]()

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti