Hirst in europa
Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse
- Catalano Antonio
- Operaio

Hirst in europa
Spulciando sul web ho trovato un rivenditore hirst in uk, costi di spedizione decenti e soprattutto niente dogana, l'unica nota dolente è il costo degli stampi un pò altino, che ne pensate? http://www.hirst-arts.co.uk/catalogue/0 ... index.html
- Catalano Antonio
- Operaio

Re: Hirst in europa
Anche io fin'ora non l'ho pagata, il problema è ora!!!!
- Siventilcaotico
- Maestro d'opera

Quel negozio in europa esiste già da un po', ma è sempre convenuto prenderli in america, con il cambio favorevole e soprattutto niente dogana (San Bruce fa miracoli...). E sai perchè credo che faccia miracoli? Su oggetti di valore fino a 20 euro non si paga, l'uso più comune di stampi al silicone per i miseri mortali sono le formine per i biscotti, la roba viene spedita in buste e non in pacchi e non ha un peso eccessivo, si tratta di roba che alla dogana non appare particolarmente sospetta.
MORTE E DISTRUZIONE!!!

- Catalano Antonio
- Operaio

in effetti i miei stampi me li ha mandati con su scritto regalo e non ho pagato nulla, però tutto avveniva prima delle era dei...Monti
- Pesciolotto
- Bottegaio

me lo salvo nei preferiti! non so se avrò mai l'occasione di prenderne qualcuno, quelli che mi potrebbero servire ce li ha un mio amico, ma a lui la dogana lo fece piangere, mi pare gli chiesero 70€ in più di tasse e la cosa mi ha lasciato profondamente segnato
oltre al fatto che ha aspettato parecchio prima che gli arrivasse il pacco. questi costeranno di più ma ci vedo anche meno possibili problemi.
L'importante è che si sia creata un'alternativa, così almeno hai la possibilità di scegliere quello che preferisci =)
oltre al fatto che ha aspettato parecchio prima che gli arrivasse il pacco. questi costeranno di più ma ci vedo anche meno possibili problemi. L'importante è che si sia creata un'alternativa, così almeno hai la possibilità di scegliere quello che preferisci =)
Ho ordinato 5 volte dal Bruce e sempre dall'America. Non ho mai pagato un centesimo di dogana. Sto aspettando il mio ultimo ordine di due settimane fa, sempre dagli States...vi farò sapere se anche questa volta niente tasse.
ieri mi sono arrivati i tre stampi ordinati il 17 settembre. Nemmeno un euro di tasse doganali.
- Pesciolotto
- Bottegaio

spero che il mio amico non legga mai questa discussione altrimenti gli viene una crisi di nervi lol