Grazie a tutti per i vostri commenti ed preziosi consigli .
Adesso vi delizio con due righe che ho scritto per fare da cappello ad una mia seduta di gioco
Freddo
Maledizione ho freddo .
Non provo questa sensazione da decenni , forse secoli .
Da quando mi hanno impiantato una moltitudine di protesi ed organi biomeccanici .
Eppure , su questo modulo da abbordaggio , io sento freddo .
Insieme alla squadra del mio fratello sergente , siamo stipati qua per cercare i motivi della mancanza di comunicazione da parte di una squadra di scienziati .
Quei miseri umanoidi sono saliti su quella mostruosità uscita dallo spazio warp .
La vado nei monitor , così lucida , cosi brillante , sembra appena uscita da un qualche cantiere gestito delle menti deviate di qualche oscura civiltà.
La tecnologia di questo coso detto Space Hulk è a noi sconosciuta. Chissà da quale galassia o tempo arriva .
Un brivido mi stringe lo stomaco , ( che non ho oltretutto ) , inoltre hanno aggregato alle nostre squadre un “bibliotecario “ .
Non mi piacciono , eppure dovrei essere contento di averlo al nostro fianco .
Ho visto uno di loro , far esplodere la testa di un gruppo di giganteschi orchi , con la sola forza del pensiero .
Ma la sua sola presenza indica che forse qualcuno sa già cosa ci aspetta .
Inoltre il mio fratello sergente ha riposto la sua fida spada di ordinanza ed il Bolter per impugnare ancora i suoi vecchi armamenti da assalto .
Un gesto assurdo . Ho cercato di parlargli , ma lui è sempre in meditazione e preghiera .
Anche le istruzioni sono scarse , gli scanner non riescono a dare informazioni attendibili .
Pochi minuti all'abbordaggio , un brivido lungo la schiena , mi sorge il dubbio che questo che sento non sia freddo , ma PAURA .
Ciao da Massimo
P.S
Potreste invitarmi a qualche manifestazione ludica dalle vostre parti , cosi vedete dal vivo l'oscena cosa uscita dallo spazio