Le sezioni possono sia essere accostate tutte insieme a costruire una gigantesca plancia (in realtà poco comoda), che essere accostate in forme irregolari come le vecchie stanze di AdvancedHeroquest, piuttosto che utilizzarne solo una minima parte, pari a quello che vedono gli eroi con la loro illuminazione, per poi accantonare le sezioni già esplorate (tenendole buone per la ritirata).
Ecco qui tutto il blocco delle sezioni normali (sono 14). Parte dei pavimenti in pietra hanno motivi geometrici diversi, ma la colorazione grigia (necessaria per renderle tutte modulari tra loro), le rende meno evidenti. I pavimenti sono anche texturizzati con sabbia e segatura.

E passiamo all'acqua, una cosa che ogni bambinone ha sempre desiderato

Per proseguire con le sezioni delle fogne

Ed alcuni luoghi speciali, come la pozza con tentacolo ed il bacino di raccolta delle fogne, un incrocio fognario a T ed un pezzo di ruscello sotterraneo da collegare al lago o alle fogne.

In alcuni casi ho avuto la necessità di "riciclare" la stessa sezione per due usi diversi (è piuttosto impegnativo realizzare una sezione di questo tipo, fatta di 49 tasselli HA...), e così ho studiato due soluzioni diversi per i canali fognari più stretti (che si usano meno): ossia dei pezzi che posso riciclare anche come sezioni di pavimento più piccole (ma l'esperimento non mi ha soddisfatto e lo sconsiglio), o una sezione dove l'acqua può essere coperta da un'altra fila di mattonelle.

In fine, per concludere attualmente con i terreni, due pozzi di lava. Il secondo realizzato anche qui con una sezione che lo chiude, in modo da riciclarlo.

I pezzi sono modulari anche in altezza... ma questa è un'altra storia

). Inoltre, alla fine ho anche saturato troppo il colore della melma in alcuni canali, che mi ha oscurato del tutto il fondo con i sassolini...