ciao

Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse

bellum ha scritto:Bello davvero, mi piace tantissimo la colorazione.
Come hai fatto le ragnatele?

sopra c'è una sorta di plastichina che mi impediva di incidere bene, alloro ho usao un cuter e poi ho ripassato con la matita, ma l'effetto sperato non l'ho raggiunto....

un giorno quando lo accosterai ai tuoi futuri lavori rimpiangerai questa sceltagian ha scritto:grazie a tutti!
sì sì la texture del pavimento è quello che è, ammetto "mea culpa x voglia no"![]()
gian ha scritto:le ragnatele sono dle normale cotone, sprayato con con bomboletta plastificante un paio di volte anche se sarebbe stato meglio insistere maggiormente....![]()
e poi fissata con fili di colla a caldo. I
?

Ghullarat ha scritto:Dovresti fare un tutorialino di come fai le pietre e i muri formati dalle stesse, con il polistirene...rendono proprio tanto!! Anche la colorazione che mi pare alla Nedo!!
Siventilcaotico ha scritto:un giorno quando lo accosterai ai tuoi futuri lavori rimpiangerai questa sceltagian ha scritto:grazie a tutti!
sì sì la texture del pavimento è quello che è, ammetto "mea culpa x voglia no"![]()
![]()
(ma potrai sempre rimetterci le mani).
Siventilcaotico ha scritto:gian ha scritto:le ragnatele sono dle normale cotone, sprayato con con bomboletta plastificante un paio di volte anche se sarebbe stato meglio insistere maggiormente....![]()
e poi fissata con fili di colla a caldo. I
yeah! Avevo detto silicone, è colla a caldo, ci sono andato vicino
Siventilcaotico ha scritto:gian ha scritto:Che roba è una "bomboletta plastificante"?

Siventilcaotico ha scritto:Eheheh, credo che possa essere una buona tecnica: "realizzate lo scenico e lasciatelo in garage o in soffitta per sei mesi..."

Nedo ha scritto:Siventilcaotico ha scritto:Eheheh, credo che possa essere una buona tecnica: "realizzate lo scenico e lasciatelo in garage o in soffitta per sei mesi..."
Si il caso del mio dungeon/rovine.....ora però, ho paura ha riprenderlo...paura dei Giant Spider di Warhammerquest automatizzati.
Per il lavoro:
Gian, posta anche il wip da cui sei partito, perchè qui hai fatto davvero un miracolo del ritocco.
Mi piace tantissimo.
ospitaliere ha scritto:GRande Gian, sei davvero migliorato tantissimo. E'un piacere anche vedere che non molli e che continui a portare avanti con orgoglio il nostro heroquest. Continua così....
, come si fa???!!! Capochino ha scritto:Molto bella la colorazione anche se alcuni colori non sono stati integrati bene nell' imprinting ( ci sono dei gialli e dei rossi troppo poco sfumati ) ma nell' insieme possono anche starci.
In alcuni punti il muro sembra di gomma..... ci sono delle linee un po' troppo morbide ma per Heroquest è perfetto.
Bella l' idea delle ragnatele, mi piacciono moltissimo, anche i legni sono molto Heroquest.
Se fai una bella foto con 4 miniature la metto in home
provvedo e invio il prima possibileCyrano ha scritto:Ora vogliamo i ragnoni!!!
Bellobello
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti