Battle masters
Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse
-
squalone1976
- Paesano

Battle masters
Ragazzi ho trovato tra i miei reperti storici la torre in 5 pezzi del gioco Battle Master, qualcuno di voi lo conosce? La forma mi piace molto secondo voi vale la pena riprodurla?
squalone
squalone
-
squalone1976
- Paesano

- fako
- Apprendista maestro d'opera

- Contatta:
Re: Battle masters
squalone1976 ha scritto:Ragazzi ho trovato tra i miei reperti storici la torre in 5 pezzi del gioco Battle Master, qualcuno di voi lo conosce? La forma mi piace molto secondo voi vale la pena riprodurla?
squalone
in che senso riprodurla, intendi clonarla?
Se vuoi clonarla allora io mio parere è: assolutamente no, a parte che ha delle giunture pessime, tecnicamente non è possibile perchè dovresti fare degli stampi bivalva. E il costo sarebbe in ogni caso no
- Sanguemarcio
- Maestro d'opera

- Contatta:
Quoto fako... Questa torre potrebbe essere una buona palestra per la pittura di scenici... Montala e dipingila, é molto giocattolosa quindi non sará semplice ma resta una buon esercizio.
Non é che hai una minia da affiancare alla parete con il portone? Giusto da capire le proporzioni
Non é che hai una minia da affiancare alla parete con il portone? Giusto da capire le proporzioni
-
squalone1976
- Paesano

forse sì quelle del gioco..................ma a me sembrano enormi rispetto alla torre
-
squalone1976
- Paesano

- Sanguemarcio
- Maestro d'opera

- Contatta:
Intendevo miniature standard 28/30 mm... Non conosco il gioco.... Ora guardo in rete
- Sanguemarcio
- Maestro d'opera

- Contatta:
Ops... Ne ho pure io di minia di battle master...
.... A occhio e croce la torre mi pare proprio piccina
Non vale la pena, dovresti clonarla intera, già incollata e stuccata per ottenere un pezzo unico, che puoi ottenre col polistirene in un'ora!
RAS AL GHUL non è un mio parente!!!
Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------
Video Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=N2upPHIo8PU

Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------
Video Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=N2upPHIo8PU

-
squalone1976
- Paesano

Peccato mi sembrava una buona idea.........
E' stato il mio unico elemento scenico per almeno 12 anni....
-
squalone1976
- Paesano

Non ho mai perso una partita..........................amo questo gioco, problema è trovare qualcuno con cui giocare a certi giochi..............8(
-
ospitaliere
Io ci gioco con mio figlio,anche se oramai chiede di più...ho anche realizzato gli eserciti custom di elfi, nani e skaven... 
La torre la utilizzerei come palestra di pittura per sperimentare le tecniche lette qui sul forum....
La torre la utilizzerei come palestra di pittura per sperimentare le tecniche lette qui sul forum....
-
squalone1976
- Paesano

si ci stavo riflettendo anche io su questa possibilità, speravo di ricavarci dei calchi....................ma me lo state sconsigliando tutti e quindi mi arrendo............