#8 Messaggioda Ghullarat » 18/01/2011, 9:26
AHAHHAHAAha grazie mille ragazzi...davvero siete strepitosi con i complimenti!
Non so da dove iniziare, diciamo che hanno si un tocco artistico ma ho fatto ogni singolo pezzo forse con un mio stile che non mi lascia ma per fare delle micro scene in 3D da mettere come icona in una situazione di gioco o quasi come un bel disegno di artisti fantasy che evocano un mondo e una storia all'istante ma non mi ci sono messo di impegno, nn voglio dire che dove tocco faccio cose cosi' che poi sono cavolatine confronto ai vostri bei lavori scenografici che vorrei riuscire anche io a fare se fossi meno ideatore e piu' creativo al fine di..FINIRE un lavoro..
Questi diciamo sono pezzi finiti cosi' vere icone del fantasy, tipo le stalagmiti per dare uno spaccato di un ambiente Menzoberranesco, le quattro colonnine con il pentacolo con i due scrigni intrappolati dalla magia è solo un piccolo punto di una grande stanza, poi lo spaccato con il nano evocatore che chiama a se la Bestia l'ho sempre immaginato come una stanza enorme alta un 400 metri e molto larga come 5 campi da calci , come fosse una piccola stanza dimensionale chiusa come una scatola dove vive un micromondo chiuso ermeticamente dalla magia...alcuni disegni di Mordillo mi evocano quelle atmosfere metafisiche!
Sinceramente credevo anche io di poter vendere qualcosa all'epoca ma hanno solo incuriosita chi li ha visti, figuarsi nel 98 a chi interessava un diorama fantasy artistico diciamo,cosi' ho smesso e la maggior parte sono distrutti o regalati, tipo la stanza delle torture me l'ha chiesta su ordinazione un ragazzo e gliel'ho venduta a 150.000 lire...la sfera l'avevo fatta anche per lui e mi aveva fornito la sfera lui, anche li forse un centinaio di mila lire...io poi mi sono fatto una torre con le luci dentro con la sfera che esce ma non ho le foto.
Poi la chiesetta abbandonata e la seconda sono i miei pezzi migliori e giocabili ci ho fatto due belle sessioni a suo tempo una venduta sempre a questo ragazzo per qualcosa come 200.000 lire.
Cmq Cyrano se devi copiarli come ambiente beh allora avete materiali da poco ma se volessi farli come me in ardesia è solo lavoro niente di che, i pezzi da un marmista li prendi di scarto o quasi..sono tutti piccoli!
COme ha detto Nedo condivido la sua visione sono come intendevo io evocativi..anche se è vero non sono realistici anche se io lo credevo, cioè ci vedevo tutto ma in realtà sì, si vede come fosse un negativo , o un ombra di quello che è la scena e come mi ha sempre detto mio padre non devo svalutarli perchè sono pezzi unici che a chi piacciono come dice Capo hanno il loro valore..e a suo tempo pensavo anche io a un mercato americano...dai Capo trovami i clienti che facciamo fifty fifty!! ehehheheh