L'ultimo dei miei acquisti come giocatori di D&D del mio gruppo è un ragazzo, che esaltato dai miei lavori e da come giochiamo organizzati, mi ha presentato il suo compagno di merenda per quanto riguarda WARHAMMER 40K che mi ha chiesto se potevo fargli un tabellone con delle trincee da piazzare sul suo tavolo di gioco...fatto in un certo modo che ho capito poi, visto che ora nel nuovo regolamento costano parecchi punti e si deve sacrificare molte truppe per piazzarli sul campo.
Me lo chiede a un mese da inzio contest di Lumbar, gli dissi che ne avevo fino a dicembre e potevo finirglielo per fine febbraio....
Le cose non andarono così, nemmeno finii il contest come ben sapete, e i lavori mi assorbirono completamente, non parliamo dei motivi di vita quotidiana!
Poi non riuscivamo a incontrarci e prima che capii come voleva queste trincee, buttai via il primo pianale da circa 60 per 40...e ancora oggi mi dice che se lo aspettava diverso pur essendo molto soddisfatto e facendomi molti complimenti che in questo periodo mi ci volevano proprio e sono un toccasana, perciò soddisfatto e a un passo dalla fine vi presento il wip.
A voi i commenti del caso,,,è il mio primo vero lavoro di questo genere e del tema WH 40K!
Questo è uno schizzo da cui sono partito...molto dura venirne fuori..sono abituato a fare sulle mie idee...