Mi serve aiuto per starquest

In questo forum potete fare domande sulle tecniche per realizzare scenografie per le vostre sessioni di GDR e giochi di miniature. Si può parlare anche semplicemente di scenografia modellistica in generale o scambairsi opinioni a riguardo. Qui potrete anche chiedere come procedere con i vostri lavori incompiuti.

Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse

Autore
Messaggio
Cyrano
Maestro d'opera
Maestro d'opera

Mi serve aiuto per starquest

#1 Messaggioda Cyrano » 02/03/2011, 9:34

Mi stava ventilando l'idea di costruirmi una battle board con la griglia. Piatta su cui appoggire i vari elementi scenici. Ho notato che i blocchetti HA hanno la possibilità di "segnare" i muri creando la texture della camere e quindi mi piacerebbe progettarla sul modello del tabellone di starquest, magari riprendendone vagamente i colori.

Purtroppo non ho trovato nessuna foto del suddetto tabellone quindi qualcuno che possiede il gioco potrebbe armarsi di santa pazienza e farmela?

Eterna gratitudine ovviamente :)

P.S.

Non mi serve nulla di "illegale" oppure di stampabile solo una foto da cui si capisca la disposizione delle stanze ed i colori.
ImmagineImmagine

ARTU
Operaio
Operaio

Re: Mi serve aiuto per starquest

#2 Messaggioda ARTU » 02/03/2011, 9:51

Ciao Cyrano, ho trovato questa immagine in rete , non so' se puo' esserti di aiuto:

http://lh4.ggpht.com/_zEehRJxfIiE/SpPz8 ... CT0531.JPG

ma voglio aggiungerti anche il link di un sito che mette a disposizione diverse texture per poter fare dei pavimenti per sci -fi e se non sbaglio ci sono anche per i dungeon :

http://www.onemonk.com/Bases.html

Spero di esserti stato utile. Un saluto Artu

P.S. Se ti serve il cartellone di space hulk , allora ti posso mandare una cartella . Fammi sapere.

Cyrano
Maestro d'opera
Maestro d'opera

#3 Messaggioda Cyrano » 02/03/2011, 12:08

Grazie mille Artù con questo ci faccio quello che volevo, però se mi mandi anche Space Hulk un'occiata di curiosità gliela do volentieri :)
ImmagineImmagine

ARTU
Operaio
Operaio

#4 Messaggioda ARTU » 02/03/2011, 12:13

Oggi mi porto la cartella da casa e te la passo. Mandami un PM con la tua mail

Torna a “Scenografie”