In questo forum potete fare domande sulle tecniche per realizzare scenografie per le vostre sessioni di GDR e giochi di miniature. Si può parlare anche semplicemente di scenografia modellistica in generale o scambairsi opinioni a riguardo. Qui potrete anche chiedere come procedere con i vostri lavori incompiuti.
godete col mio cast li userò via via nel frattempo li ho assemblati con orgoglio modellistico sono troppo belli. i buchini sono tarli nel legno eh! mica errori!
abbiamo fatto un gruppo d'acquisto e abbiamo smezzato le spese. si occupò di tutto Dark Hawk, non mi ricordo solo che svuotai le tasche di brutto la scimmia era possente in me!
è ancora da finire il mio passatempo preferito. poi ti faccio vedere altri setup e la porta è frutto del mio vecchio stampo che feci a luglio 22/07/2014 viewtopic.php?f=15&t=4112&start=0
e ora il glorioso marmo sul bancone del bar: -colore molto diluito marrone scuro + grigio sea -alcune velature di verde -spugnatura leggere bianca e in fine leggera ripassata con acqua per creare le venature. e le marm son fè :
mi sfondo! ora che ho riattivato il banco da lavoro sfogo la mia astinenza! sono stato un anno a vedere siti, forum, riviste in pdf di modellismo hahhaa ora che ho la droga mi drogo tiè guarda quà: poi vi faccio vedere come si taglia bene per un mold