Comunque sono riuscita durante le vacanze natalizie e realizzare un piccolo diorama ^^ è la primissima volta che ne faccio uno di queste dimensioni e volevo un vostro parere generale su texture e struttura
Ecco il casale visto da diverse posizioni

Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse

e grazie anche per i consigli! Li applicherò al prossimo scenico ;3

PhenylCosplay ha scritto:Capo non hai mai pensato di fare corsi a pagamento per chi vuole imparare? XD

Capochino ha scritto:PhenylCosplay ha scritto:Capo non hai mai pensato di fare corsi a pagamento per chi vuole imparare? XD
Non credo di essere in grado e comunque sarebbe bello organizzare un raduno dove ognuno fa vedere quello che fa e insegnare agli altri.
Una sorta di raduno adibito a pratica modellistica. Il progetto è un po' utopistico perchè siamo davvero lontani e oltretutto insegnare queste tecniche porta via tempo, ci vorrebbe un full immersion di 3 giorni minimo.
beppe69 ha scritto:mentre gli altri se le suonano ... ci beviamo su

ahah xD
PhenylCosplay ha scritto:Grazie mille per tutti i consigli utili che mi date ogni volta!
Ma volendo si potrebbe fare una bella cosina... cioè spesso e volentieri ci sono grandissime fiere fumettistiche tipo romics o cartoomics dove si possono affittare degli stand a tema. Sarebbe bello mettere tutti un pò per la quota dello stand e aprirsene uno per fare raid di gioco a tavolino o semplicemente per farsi pubblicità e chiacchierare tra appassionati!!! Io onestamente in tutti gli anni che ci sono andata non ne ho mai visto uno di stand del genere...eppure c'entra moltissimo col contesto! Sare tipo buttata li tutta la giornataahah xD

Ghullarat ha scritto:Phenyl ricordati di votare il contest!!!
Per quanto riguarda il tuo lavoro, secondo me devi assolutamente stuccare i mattoni!

Sanguemarcio ha scritto: ............. magari mettiamo anche una spina per la birra, saremo lo stand piú gettonato!!!!

beppe69 ha scritto:ora una bella ragazza fà la proposta e tutti si precipitano![]()
![]()
, ah il famoso detto bergamasco
, oh

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti