Mi sono dunque ricordato di un lavoro abortito sul quasi nascere... ripreso e riabortito. Il Tempio PAGUS di un contest qui sul forum.
In pratica ho una chiesetta di campagna che ho deciso di "pimpare" alla fako, sebbene adesso mi sia un pò pentito di non averla pimpata abbestia e aver cambiato l'abside.
Non si offendano lorsignori, perchè da chiesetta è diventata tempio malvagio.
PANORAMICA ESTERNA

INTERNI

DETTAGLI

Qui il punto di partenza, ho deciso di abolire il terreno sopraelevato che c'era in precedenza (penso di aver regalato il quadrotto a qualcuno, forse a Paolo?)
Dunque guadagnando modularità ho impostato un cimitero di quelli "liberi e felici", con le singole lapidi su una sorta di terrapieno in modo da poter pensare ad un contesto chiesa centrale parco zombie tutt'intorno o dare una cosa invece più piccola e laterale.
Primo passo: incollare su frittelle di polistirene e sabbiare

Secondo passo pucciatura di mistone vinavil, colorante e acqua

Deciderò strada facendo come procedere, cioè se passare al colore e alla verzura oppure se continuare un'altra parte del lavoro abbandonata:
La cella campanaria autocostruita, che è in avanzato stato di decomposizione, ehm intendo avanzato stato di avanzamento, si può usare con la torre del lavoro "via del carrolento" con la cupola di brunelleschi (foto che mi mancano), ma ho notato che servirebbe una terza sezione per rendere ragione di una finestra così ampia... ovvero 50 cm di torre sul tavolo

vi amo tutti, ghoul compresi