Ora sto provando a fare il secondo piano

È un wip cambierà via via
Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse

Capochino ha scritto:HA ha 2 archi base per le porte, uno classico romano l'altro scemo.
Quello di Eci è la porta per l'arco scemo ( quella della foto della HA )
Il tuo è un arco a tutto sesto e ti serve la porta che ha inserito Nedo nella struttura del suo ponte corvo.
Non ricordo il numero del mold ove inserito
(
)
porcored ha scritto:Grazie ragazzi.
Il materiale è plastico è fantastico si taglia bene col taglierino. Ma non mi ricordo come si chiama me lo fece scoprire uopo... Mmm forse MDF? Boh.
@capo: allora al piano di sotto ho messo una porta con un arco dove va bene, al piano di sopra sto facendo una porta che da su un balcone, penso con l'arco scemo, come la foto ha. Poi ti farò vedere ma non coincide benissimo...

porcored ha scritto:Gli altri mattoni sono ha dei mold quelli egiziani davvero fantastici!

Zombi Vegetariano ha scritto:... Ma scusa una curiosità: di che materiale è fatto il solaio e la base nera della casetta? Pare plastica, ma sicuramente mi sbaglio.
uopo ha scritto:Porco vai di PVC! Spessore 4mm, di solito lo trovo in pannelli 25x50 o 50x50 di vari colori (gigio,nero,marrone ecc). Si taglia che è una meraviglia con il cutter e non imbarca non essendo un materiale poroso.

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti