Tavolo malifaux

In questo forum potete fare domande sulle tecniche per realizzare scenografie per le vostre sessioni di GDR e giochi di miniature. Si può parlare anche semplicemente di scenografia modellistica in generale o scambairsi opinioni a riguardo. Qui potrete anche chiedere come procedere con i vostri lavori incompiuti.

Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse

Autore
Messaggio
mimic
Bottegaio
Bottegaio

Tavolo malifaux

#1 Messaggioda mimic » 21/04/2016, 13:21

Dato che da me han cominciato a romper.... hem giocare a malifaux non potevo esimere dal preparare in 2 settimane qualche elemento per arricchire il tavolo di giuoco. Insieme a quelli sopravvissuti alla campagna mordheim il tavolo e gia ricco. Nell attesa che metta su qualche bel pezzo a tema.

poche foto e nessun passagggio esplicativo appena posso se le volete ne pubblico qualcuna di un paio di passaggi

Qualche bariera orizzontale carretto con merci pronte ad essere caricate
Immagine
Immagine
Immagine

Pezzo abastanza centrale del tavolo la torre del orologio scandira i tempi di giuoco

Immagine

Immagine
Immagine

Una solitaria foto del patibolo che ho fatto e regalato al mio buon amico visto che mi ha colorato la banda in modo fantastico.
'
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

bakalite
Scalpellino
Scalpellino

Re: Tavolo malifaux

#2 Messaggioda bakalite » 25/04/2016, 11:36

Bei pezzi...malifaux mi incuriosisce...le miniature sono belle...e le regole ? Più divertente di mordheim? Il tavolo stile vittoriano mi preoccupa non sarei capaci di costruirlo credo.

Inviato dal mio HUAWEI RIO-L01 utilizzando Tapatalk
"Era una persona seria, passava il suo tempo giocando."
ImmagineImmagineImmagine

Torna a “Scenografie”