@ sanguemarcio due torri gw
Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse
@ sanguemarcio due torri gw
Allora navigando su pinterest mi imbattuto nella foto sotto...Bella la faccio anche io mi sono detto ! Ho rimediato la scatolona gw a un folle prezzo....poi ho visto che le modifiche fatte sono opera di sanguemarcio utente di questo forum...vorrei sapere se il lavoro è stato finito, avere consigli per aiutarmi a farlo e magari foto wip...

- Sanguemarcio
- Maestro d'opera

- Contatta:
Re: @ sanguemarcio due torri gw
Ciao Bakalite, purtroppo è tutto fermo lì come lo vedi in foto... Erano più che altro dei test per capire come customizzare i pezzi GW... È un progetto che ho in testa da anni, prima i poi ci metterò mano 
Tavolo per mordheim?
Inviato dal mio HUAWEI RIO-L01 utilizzando Tapatalk
- Sanguemarcio
- Maestro d'opera

- Contatta:
Beh l'idea mi piace molto...secondo te è possibile modificare quegli edifici del fantasy per fare anche gli interni?O è un lavoro immane ?
- Sanguemarcio
- Maestro d'opera

- Contatta:
Non ha senso, giá di loro sono completamente fuori scala, decisamente troppo piccoli per gestire gli interni.
si sono un poco piccoli ma ci vorrei giocare a mordheim... credi che non siano utilizzabili in questo senso? se si usano per il fantasy nom vedo perchè non per mordheim, le cui case non sono molto più grandi. E' chiaro che sono fuori scala per forza ci vorrebbe una torre di 100 cm per essere un minimo in scala, però piazzare qualche miniatura alle finestre è fattibile