Mi è stato chiesto un tavolo per Malifaux, ero partito con un progetto ricco di dettagli e elementi specifici per un tavolo a tema palude per le partite in negozio e le demo quindi che attirasse anche l'attenzione, ma in sede di realizzazione mi è stato chiesto una plancia di gioco per il signore degli anelli e giochi fantasy in generale, dato che il tempo è poco e non ho tempo da dedicare a due progetti ho deciso di accorpali. Perderò di dettagli per il primo e ne arricchirlo il secondo sperando di non fare un patatrack. la plancia sarà più grande del tavolo regolamentare di milaifaux essendo un quadrato di 120x120, cominciamo con unire due pannelli di polistirolo con cura inserendo dei tasselli.

dopo son andato a creare le isole

e ho ricoperto di sabbia con diverse finiture e stuccato dando un senso di movimento

Ora arriva la domanda il progetto iniziale prevedeva di usare l'effetto acqua sulle poche aree dove l'avevo previsto, quindi avevo preso l'effetto acqua della tofano a 13 euri e bastava ora viste le dimensioni quello non basta e credo che non ne basterebbe neanche un altro flacone, inoltre non ho interesse ad averlo trasparente mi basta che sia semitrasparente avete suggerimenti a cosa utilizzare come alternativa poco costosa per fare lo strato melmoso di 2 mm su tutta la superficie?