Nedo ha scritto:Infatti sono i lavori più divertenti da fare...
Davvero. Avevo proprio bisogno di riprendere con roba semplice ed immediata!
Elragno ha scritto:Uh, cosa mi fai vedere...
Troppa voglia di giocare e fare tavoli

E allora gioca che poi ti sale la scimmia e non ti fermi più! Anche tu giochi NIneth Age?
BernyBoy ha scritto:Anche io gioco a 9th age
Domandina dove si può acquistare fogli di forex?
E allora siamo compari Berny. Da quando mi hanno tolto WHFB è come se mi avessero tolto la birra, non se po'! Ma con la nona son tornato a tirare dadi alla grande. Per il forex quoto in toto Grim, io faccio uguale uguale. Cercati un amico tipografo e troverai un tesoro... di forex!!!
mimic ha scritto:Fantastico progetto zombi ci vuole ogni tanto, appena finisco con le minia ti seguo e passo un paio di mesi a fare solo scenici e tavoli.
Ti aspetto Mimic, anche se credo tu punterai più al 40K, che mi dicono sia molto bello con il nuovo regolamento!
Molock ha scritto:Penso che il divertirsi sia alla base di quest'hobby, quindi visti i tuoi precedenti ...non può che essere un successo
No guarda, sta volta punto a qualcosa di molto easy, voglio proprio divertirmi senza troppo impegno. E dopotutto ne avevo proprio bisogno per giocare!!!
GrimForge ha scritto:Cmq siete dei copioni cioe starto con un tavolo e tutti a farsi il tavolo! Ma siate originali e fatevi una credenza no?

P.s. bel lavoro!
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Hai reagione Grim. In effetti mi hai ispirato tu. Ti devo na birra insomma! Però sai, io generalmente faccio tavoli, mai scenici a se, sempre tavoli da gioco da consumare e rovinare a forza di tirar dadi! Anche la piramide finirà su un tavolo. Quindi non avevo alternativa. Non averne a male. Son fatto cosi!