La bacheca è sempre fatta in polistirene affettando i listelli con la Proxxon. A casa non ho una stampante quindi mi sono dovuta arrangiare con qualche scritta presa da fogli volanti.
Gli alberi li ho fatti partendo con del filo metallico ritorto e poi andando a tentoni nei 3 giorni seguenti con bagni in colla bianca, sabbia, spezie varie ed infine agglomerando la vegetazione per modellismo nella colla per creare dei gruppi più sostanziosi, che ho incollato con la cianoacrilica, dita incluse. Ho passato la colla spray, insomma ho tentato di tutto e adesso sono rigidi e spero durevoli negli anni.
Le rocce della camminata e il ponticello sono in polistirene.
Avevo comprato un set di personaggi giocatori di golf già dipinti ma ho sbagliato in pieno la scala
Il bordo esterno è in polistirene e come decorazione ho creato uno stampo ad una palla da golf reale e poi ho colato un pò di gesso che ho protetto con della colla vinilica.
La targhetta è in milliput.
La bandierina l'ho già rifatta perchè ogni volta che passo davanti a questo scenario mi viene da modificare qualcosa quindi adesso lo sposto dove non posso raggiungerlo spontaneamente con lo sguardo in modo da non toccarlo per qualche ora. Forse.

Targhetta in milliput.
Seconda versione del ponte, la prima è stata estirpata.

Signorina che sta per fare buca ma si mette in posa per la foto.

ah parecchio!