Inizialmente volevo fare il trono di Poseidone, ma ho utilizzato una resina ricavata da uno stampo per saponette, e ho cambiato genere, adesso è più al femminile, quindi un trono per sirene o il trono di Thetys.
Inizio con qualche foto.

Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse

Ethan ha scritto:Ah però....niente male.......uno schienale un po’ scomodo?![]()
Bella l’idea, anche io ho in mente da un po’ un trono di un lich, bella la contestualizzazione, non mi fanno impazzire tutti i monili, dovrai dipingerli da dio per camuffarli e renderli meno “giocattolosi” credo....no? Comunque a prescindere adoro la cannibalizzazione della cianfrusaglia.![]()
Ah dimenticavo belli anche i coralli...

wintersun ha scritto:Ollala' Gioia...., Signopao una nave cannoniera e tu un trono sottomarino!!! Siete vicini di casa?
Anche tu però non scherzi "'a movimento xps"'
sei una macchina.... di là verità ti stai scaldando per l'eminente arrivo del MCS? Brava, complimenti..., doppi complimenti per tuo figlio..... farà una strage quando sarà un po' più grande. Buon lavoro e felice Pasqua.

mi serve un caffè nel frattempo.machegioia ha scritto:ho una domanda, visto il tutorial di wintersun, in questo scenico il fugante avrebbe il suo perchè? lo metto? ho della malta avanzata. Oppure forse seguendo il procedimento per il fugante, lo stesso vale utilizzando della sabbia e spruzzanto la colla scenica?![]()
mi serve un caffè nel frattempo.

Zombi Vegetariano ha scritto:Una favola Gioia, questo lavoro è una favola! Ottimamente strutturato. Mi piacciono da morire tutto le chincaglierie che hai messo. In particolare i bassorilievi dal polpo! Fanno molto cthulu! Lì clonerei con silicone e maizena subito se potessi.

BigTony ha scritto:Bellissimo questo Trono marino, solo una cosa non mi spiego... ma sotto il mare nevica?scherzi a parte sei davvero un pozzo di creatività. Cosa ne farai poi, lo userai come espositore per i tuoi gioielli magari a tema marino?

Signopao ha scritto:Wow complimenti gioia.....davvero molto evocativo... bravissima

wintersun ha scritto:Se fossi intonato ti canterei cambiando il nome di "'brava Giulia"' in Brava Gioia di Vasco Rossi. Bellissimo lavoro.

vabbè
https://youtu.be/FPa8xy6uPgMVisitano il forum: Nessuno e 16 ospiti