, è parecchio che nn scrivo, ma ho visto gli splendidi lavori che sono stati portati a play e mi è venuto voglia di condividere alcuni progetti che stavo portando avanti in questi tempi Pandemici (rigorosamente wip :Pl!)
Parto con questa torre di guardia molto fantasy che ho iniziato a dicembre dello scorso anno.
Tutta la parte inferiore l'avevo cominciata di getto in un pomeriggio molto bluuue, e praticamente l'ho finita la sera stessa, infatti è moooolto sghemba, ma ha un che di caricaturiale che mi è piaciuto (oserei dire un che di "blachitsu", ma forse mi spingo troppo oltre :p), il resto l'ho fatto cercando un compromesso tra verosimile e veloce/fantasy.
Purtroppo non ho i wip iniziali, ma ero partito da un vecchio scenico rimasto indietro, un spuntone di roccia su una base di schiuma.
Lascio qualche immagine:

qui era un primo abbozzo della struttura sovrastante, con il primo tentativo di merlatura, tentativo che non mi ha minimamente convinto e che infatti ho poi rivisto completamente:

la "casotta" e il terrazzo merlato sono giocabili all'interno:
ovviamente dovrò tappare quel buco nel pavimento con una botola, onde evitare di vedervi sparire dati, miniature, segnalini ecc

Appena troverò tempo e ispirazione, i prossimi passi saranno texturizzare il poliueretano alla base per amalgamare rocce e struttura e stucchi vari tra i pietroni.